![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,289 | Lele..ma cosa hai fumato??? ![]() hai sbagliato a postare il link ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 5,879 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,289 | di sicuro c'era piu spettacolo e forse se nn mi ricordo male nn c'erano neanche le frizioni antisaltellamento![]() Citazione:
ah..nooooooooo ![]() è vero è che sei vecchietto e con la tecnologia nn ci vai daccordo ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO Ultima modifica di bullet : 10-06-2008 alle ore 19.25.30. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Pensionare le motoGP 1.000 è stata una cagata pazzesca........ho ancora gli occhi lucidi........ ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | quoto __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | gran bei tempi.... __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |