![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Per questo i manuali sono pieni di info che fan ridere la gente normale. | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
nei bicchieri di carta da caffè vi è la scritta (((((attenzione caldo)))))) | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
..praticamente come se sulla fronte del dott speed scrivessero. "vuoto a rendere"..... ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,694 ![]() | Citazione:
Citazione:
Nei costumi di carnevale di superman, c'è scritto che indossare il costume non da la capacità di volare!!! Così, se un marmocchio in calzamaglia azzurra e mantellina rossa si lancia dall'ottavo piano e si spiaccica al suolo, il produttore del costume in questione se ne può lavar le mani perchè "io te l'avevo detto". Io non mi sognerei mai di far causa a chi m'ha venduto il costume se mio figlio si butta dalla finestra credendo di librarsi nell'aria, ma c'è chi invece ne approfitterebbe. | ||||
| | |
| | #29 | |||
Cosiccome potrebbe esserci scritto che troppo caffè provoca ipertensione, onde evitare di sentirsi chiedere un risarcimento perchè il nonno ha avuto un infarto. | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
Sulle avvertenze sta scritto di non assumere in caso di gravidanza | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |