![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 909 | Direi che sono veramente degli Str.... fanno finta di non capire, ma sto preparando un bel articolo per le testate del settore. Hanno usato materiale non conforme all' uso e non vogliono riconoscerlo. Direi che sono dei truffaldini, incrementare gli incassi. E' da quando l'ho comperata che ho seri problemi con la moto, non mi sono mosso da TS a causa della paura di rimanere per strada per due anni, poi dopo una stagione di curve ecco che arriva il danno, la "riparazione". Ma porco mondo chi caxxio me lo fa a rimanere ancira in Triumph, solo seccature, mai una gioia. Ma forse sarò come quello con i mattoni (ve la ricordate?) __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............SPERO SOLTANTO DI POTERLA GUIDARE DI NUOVO UN GIORNO | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 909 |
Citazione:
Ma ti pare un discorso da fare? nemmeno con le lettere del legale sono riuscito a smuovere ne il Brogli che il Lupano. Ragà vi auguro di non avere mai problemi con questo marchio, altrimenti sò caxxi vostri __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............SPERO SOLTANTO DI POTERLA GUIDARE DI NUOVO UN GIORNO | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 5,879 ![]() | dovevano fare i signori, prendere un motore nuovo e sostituirtelo senza fiatare dopo che la biella sostituita si era ovalizzata. Avrebbero guadagnato punti, stima e ovviamente fatto un azione di marketing positiva. Invece hanno trattato senza la minima comprensione i problemi che sono sorti e che sono evidenti. Ma non hanno ancora capito che non è tanto un cliente in meno che gli cambierà la vita, ma il danno d'immagine che per un marchio di elite come la triumph è difficile da quantificare e supera di gran lunga il valore di un motore. Per un marchio dove non sono meramente i numeri a contare, ma che c'è un rapporto differente verso il marchio e le moto dovrebbero far sentire coccolati, protetti e supportati i propri clienti. Ti auguro di risolvere i problemi, comunque per la fortuna della maggioranza di noi sono problemi che non si verificano quasi mai. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 781 ![]() | spero solo di non aver ancora bisogno..... esco con molti amici, il gruppo emiliano di un forum "multimarca".....eravamo in due con le inglesi, la mia e una speed (mollata per un' italiana) e vi assicuro che la triumph sta facendo delle gran brutte figure, non tanto per le moto che sono sempre e da subito piaciute ma per qualità e assitenza..... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 909 | Grazie per le parole, ma nel contempo ho la moto ferma e penso altri 2000€uro in meno sul conto. Fino ad ora ci ho messo poco meno di 5000€uro sopra. Preciso senza modifiche strane e/o elaborazioni. Solo ed esclusivamente riparazioni. Sono incazzato nero con la Triumph. Sai che bel GS1200S mi sarei preso? __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............SPERO SOLTANTO DI POTERLA GUIDARE DI NUOVO UN GIORNO | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,559 | ma si rendono conto che un potenziale acquirente ci casca qui dentro prima di comprare una triumph,e che qualcuno che già ce l'ha non è molto contento,vergognatevi!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Citazione:
A mio avviso basterebbe che molti di noi iniziassero a mandare lettere di protesta in inghilterra per l'assistenza che danno le concessionarie e vedrete come alcuni personaggi saltano,e come se saltano. __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,559 | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di corra : 11-06-2008 alle ore 22.16.58. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Citazione:
![]() Ci puoi sempre farci un pensierino,tanto si vive una volta sola. __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |