Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-2008, 22.21.00   #21
Big Marino
Triumphista

L'avatar di Big Marino

Registrato il: 26-02-2007
Regione: F.V.G. Trieste Centro
Dove sono
Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente
Invia un messaggio via Yahoo a Big Marino Uomo

Ragazzi già fatto, già fatto. Ho inviato più di una lettera Alla casa madre, ma neanche la nessuna risposta. Chi se lo è preso se lo è preso. Non parliamo poi del CDA Italiano.
Vecchio 11-06-2008, 22.21.00   #22
tormento
Triumphista Senior

L'avatar di tormento

Registrato il: 01-11-2007
Regione: Friuli
Moto: street bianca zardizzata
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da corra Visualizza messaggio
come non capirti.........

quando si comincia???????
Anche subito,visto che qui siamo in tanti,penso ci ascoltino no?
Vecchio 11-06-2008, 22.22.50   #23
Guxx
Triumphista

L'avatar di Guxx

Registrato il: 07-04-2007
Regione: Toscana
Moto: THRUXTON
Uomo

io lo farei da subito.....già col questionario online che viene fatto compilare ad 1 anno dall'acquisto non ci sono andato affatto leggero e ho anche chiesto che le mie risposte siano rese pubbliche a concessionario e triumph italia ovviamente.
qualche giorno fa sono andato al conce suzuki di Massa e guarda un po' che ti vedo...una bonneville seminuova in riparazione! al contrario al conce triumph non ho mai visto una suzuki.......
poi un'altra cosa, tutti e dico tutti i possessori di classiche bicilindriche triumph accoglierebbero molto volentieri un'omologazione da parte della casa inglese, delle gomme in musura maggiore (altrimenti fuori libretto), invece di 100 all'ant. e 130 al posteriore, 110 e 150 come nel trofeo. Questa operazione nn richiederebbe alcuna modifica, monterebbero direttamente sul cerchio originale....eppure niente!
sapete in quanti rinunciano all'acquisto di una thruxton proprio per il limite gomme?
all'eicma mi pare che la thruxton col gommone abbia ricevuto più di una offerta di acquisto immediato (merito anche di scarico e ammo...)

Ultima modifica di Guxx : 11-06-2008 alle ore 22.29.20.
Guxx non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-06-2008, 22.23.04   #24
Big Marino
Triumphista

L'avatar di Big Marino

Dove sono
Re: quando si comincia

Citazione:
Originalmente inviato da tormento Visualizza messaggio
Anche subito,visto che qui siamo in tanti,penso ci ascoltino no?
Pensi di riuscire??? Auguroni, ma penso che troveremo un bel muro di gomma

Citazione:
Originalmente inviato da Guxx Visualizza messaggio
io lo farei da subito.....già col questionario online che viene fatto compilare ad 1 anno dall'acquisto non ci sono andato affatto leggero e ho anche chiesto che le mie risposte siano rese pubbliche a concessionario e triumph italia ovviamente.
qualche giorno fa sono andato al conce suzuki di Massa e guarda un po' che ti vedo...una bonneville seminuova in riparazione! al contrario al conce triumph non ho mai visto una suzuki.......
Sai delle volte quando entri in un Conce cerchi di trovare quello che cerchi ma quando vedi che ti danno ascolto trattandosi di Triumph solo per dovere, allora capisci che Triumph se li va a scegliere con il lumicino i Concessionari. Quà nel Nord EST negliultimi anni ne avevamo 2 il DREAMBIKE (Monfalcone GO)banditi. Questi ultimi poi trimarca se ne fregano delle nostre moto, basta vedere il loro sito fermo da aquando hanno fatto il contratto. Ora con l'arrivo della BMW poi non siamo nemmeno considerati.
Peccato per il marchio, peccato per la mal pubblicità, peccato per noi poveri scemi a comprare un prodotto che sappiamo non avere la minima assistenza.

Ultima modifica di Big Marino : 11-06-2008 alle ore 22.30.57. Motivo: UnionePost automatica
Big Marino non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-06-2008, 22.43.48   #25
Guxx
Triumphista

L'avatar di Guxx

Registrato il: 07-04-2007
Regione: Toscana
Moto: THRUXTON
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marino Visualizza messaggio
Sai delle volte quando entri in un Conce cerchi di trovare quello che cerchi ma quando vedi che ti danno ascolto trattandosi di Triumph solo per dovere
è spaventoso ma è proprio così....entri e nessuno ti considera!!!
è stato uno dei punti sul quale ho mosso la mia critica verso triumph nel questionario
Guxx non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-06-2008, 22.47.42   #26
tormento
Triumphista Senior

L'avatar di tormento

Uomo

Citazione:
Pensi di riuscire??? Auguroni, ma penso che troveremo un bel muro di gomma

Sai delle volte quando entri in un Conce cerchi di trovare quello che cerchi ma quando vedi che ti danno ascolto trattandosi di Triumph solo per dovere, allora capisci che Triumph se li va a scegliere con il lumicino i Concessionari. Quà nel Nord EST negliultimi anni ne avevamo 2 il DREAMBIKE (Monfalcone GO)banditi. Questi ultimi poi trimarca se ne fregano delle nostre moto, basta vedere il loro sito fermo da aquando hanno fatto il contratto. Ora con l'arrivo della BMW poi non siamo nemmeno considerati.
Peccato per il marchio, peccato per la mal pubblicità, peccato per noi poveri scemi a comprare un prodotto che sappiamo non avere la minima assistenza.

Lo so che per tè è lontano però ho trovato ragazzi di TS e Ronchi,da Ivo Motolab a Sacile PN ormai ex conce triunz ma un vero maestro con le inglesi e non solo,prova a farti un giro o contattarlo nè vale la pena.

[quote=Marino;1186070]Pensi di riuscire??? Auguroni, ma penso che troveremo un bel muro di gomma

Bè di certo non da solo ma se ci mettessimo assieme forse....e poi scriverne più di una intervallate da un periodo x,firmate da tutti con relativo modello di moto di ognuno di noi.

Ultima modifica di tormento : 11-06-2008 alle ore 22.51.32. Motivo: UnionePost automatica
tormento non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-06-2008, 22.52.31   #27
Big Marino
Triumphista

L'avatar di Big Marino

Dove sono
moto

Citazione:
Originalmente inviato da tormento Visualizza messaggio
Lo so che per tè è lontano però ho trovato ragazzi di TS e Ronchi,da Ivo Motolab a Sacile PN ormai ex conce triunz ma un vero maestro con le inglesi e non solo,prova a farti un giro o contattarlo nè vale la pena.
si me l'hanno detto, ma ora la moto è a pezzi in attesa dei ricambi. Poi mi recherò sicuramente o da uno o dall'altro. grazie comunque.
Ora sono troppo incaz.... Sai la vedo come una presa in giro, anzi per i cog.....
Vecchio 11-06-2008, 23.02.00   #28
tormento
Triumphista Senior

L'avatar di tormento

Uomo

Citazione:
si me l'hanno detto, ma ora la moto è a pezzi in attesa dei ricambi. Poi mi recherò sicuramente o da uno o dall'altro. grazie comunque.
Ora sono troppo incaz.... Sai la vedo come una presa in giro, anzi per i cog.....

Ti posso capire,in bocca al lupo.
Vecchio 12-06-2008, 00.11.14   #29
scardabianca
Triumphista Senior

L'avatar di scardabianca

Registrato il: 25-09-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max.
Invia un messaggio via MSN a scardabianca Manda un messaggio tramite Skype™ a scardabianca Uomo

ti capisco....sono con voi!
scardabianca non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 12-06-2008, 00.39.11   #30
Luigi
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Luigi

Registrato il: 12-07-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050 ABS
Uomo

l'assistenza buona o cattiva la fanno i concessionari, non le case madri per cui a fronte di un concessionario che lavora male magari ce ne sono dieci che lavorano bene e a leggere il forum non mi sembra che capitino poi tanto spesso lamentele del genere soprattutto cosi' eclatanti.

Cio' non toglie che una risposta un po' meno sbrigativa da parte di Triumph Italia sarebbe stata sicuramente piu' furba. Speriamo che il tuo caso venga pubblicato nelle rubriche apposite che quasi tutte le riviste specializzate ormai pubblicano regolarmente

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione