![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 909 | Ragazzi già fatto, già fatto. Ho inviato più di una lettera Alla casa madre, ma neanche la nessuna risposta. Chi se lo è preso se lo è preso. Non parliamo poi del CDA Italiano. __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............SPERO SOLTANTO DI POTERLA GUIDARE DI NUOVO UN GIORNO | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Anche subito,visto che qui siamo in tanti,penso ci ascoltino no? ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 781 ![]() | io lo farei da subito.....già col questionario online che viene fatto compilare ad 1 anno dall'acquisto non ci sono andato affatto leggero e ho anche chiesto che le mie risposte siano rese pubbliche a concessionario e triumph italia ovviamente. qualche giorno fa sono andato al conce suzuki di Massa e guarda un po' che ti vedo...una bonneville seminuova in riparazione! al contrario al conce triumph non ho mai visto una suzuki....... poi un'altra cosa, tutti e dico tutti i possessori di classiche bicilindriche triumph accoglierebbero molto volentieri un'omologazione da parte della casa inglese, delle gomme in musura maggiore (altrimenti fuori libretto), invece di 100 all'ant. e 130 al posteriore, 110 e 150 come nel trofeo. Questa operazione nn richiederebbe alcuna modifica, monterebbero direttamente sul cerchio originale....eppure niente! sapete in quanti rinunciano all'acquisto di una thruxton proprio per il limite gomme? all'eicma mi pare che la thruxton col gommone abbia ricevuto più di una offerta di acquisto immediato (merito anche di scarico e ammo...) Ultima modifica di Guxx : 11-06-2008 alle ore 22.29.20. | ||
| | |
| | #24 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 909 |
Citazione:
Citazione:
Peccato per il marchio, peccato per la mal pubblicità, peccato per noi poveri scemi a comprare un prodotto che sappiamo non avere la minima assistenza. __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............SPERO SOLTANTO DI POTERLA GUIDARE DI NUOVO UN GIORNO Ultima modifica di Big Marino : 11-06-2008 alle ore 22.30.57. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 781 ![]() | Citazione:
è stato uno dei punti sul quale ho mosso la mia critica verso triumph nel questionario | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Citazione:
Lo so che per tè è lontano però ho trovato ragazzi di TS e Ronchi,da Ivo Motolab a Sacile PN ormai ex conce triunz ma un vero maestro con le inglesi e non solo,prova a farti un giro o contattarlo nè vale la pena. ![]() [quote=Marino;1186070]Pensi di riuscire??? Auguroni, ma penso che troveremo un bel muro di gomma Bè di certo non da solo ma se ci mettessimo assieme forse....e poi scriverne più di una intervallate da un periodo x,firmate da tutti con relativo modello di moto di ognuno di noi. __________________ La lingua batte dove il clito ride. Ultima modifica di tormento : 11-06-2008 alle ore 22.51.32. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 909 |
Citazione:
Ora sono troppo incaz.... Sai la vedo come una presa in giro, anzi per i cog..... __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............SPERO SOLTANTO DI POTERLA GUIDARE DI NUOVO UN GIORNO | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Citazione:
Ti posso capire,in bocca al lupo. ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 ABS Messaggi: 5,372 ![]() | l'assistenza buona o cattiva la fanno i concessionari, non le case madri per cui a fronte di un concessionario che lavora male magari ce ne sono dieci che lavorano bene e a leggere il forum non mi sembra che capitino poi tanto spesso lamentele del genere soprattutto cosi' eclatanti. Cio' non toglie che una risposta un po' meno sbrigativa da parte di Triumph Italia sarebbe stata sicuramente piu' furba. Speriamo che il tuo caso venga pubblicato nelle rubriche apposite che quasi tutte le riviste specializzate ormai pubblicano regolarmente __________________ Grigio E' Tornato !!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |