![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,846 ![]() | In effetti la sensazione è che ha fronte di un prodotto "diverso" fornito dalla casa madre, ci sia talvolta un marketing italiano... molto all'italiana, tanto per intenderci. Peccato però. Queste moto e i loro acquirenti meriterebbero di meglio... e non è una questione di soldi, è solo una questione di rapporti umani e correttezza. ![]() | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Trovo la questione veramente incredibile ed è sconcertante il tono di sufficienza usato nella risposta da Triumph!! ![]() Se dovessi ricevere un simile trattamento non vedrebbero più un centesimo dal sottoscritto!! Citazione:
... e scusate se è poco!!! | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Jesolo (ve) Regione: Veneto Dove sono Moto: Bonnie T100 B&W Messaggi: 1,795 | Fatto benissimo, purtroppo sta diventando sempre peggio il trattamento di menefreghismo che stiamo subendo.......vai di lettera ai periodici di settore così si svegliano....forse! __________________ OVER......e felice di esserlo | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 459 | Fai più che bene ad inviare alle testate di moto! __________________ http://minkiuzmerd.labrute.fr | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple® 955i '03 Messaggi: 673 ![]() | Mi sembrava di leggere la risposta mandatami dal servizio clienti VW per un problema alla mia vettura (che mi ha fatto perdere dieci anni di vita!!!)...riassumendo...ci dispiace per l'accaduto ma non sappiamo che farcene dei suoi problemi... ![]() ...boh | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |