![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è il Mio Amore il resto è niente Messaggi: 909 |
************************** __________________ RS Sprint 695AC............LA MIA MOTO.............LA MIA PASSIONE............SPERO SOLTANTO DI POTERLA GUIDARE DI NUOVO UN GIORNO Ultima modifica di Marco Manila : 12-06-2008 alle ore 14.23.18. Motivo: Eliminato contenuto del messaggio | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | ribadisco come la volta scorsa che hai fatto bene __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | hai fatto strabenissimo ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Hai fatto bene Marino,mi rammarica solo il fatto che quel responsabile leccapiedi ti abbia risposto cosi. Mi chiedo sè ha letto bene la tua lettera o se ti abbia risposto solo per cortesia.Comunque in tutti e due i casi si sono rilevati poco professionali. Purtroppo non mi è nuovo questo menefreghismo da parte di triumph,anche loro come molte aziende interessa solo vendere. __________________ La lingua batte dove il clito ride. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Meglio il silenzio che una risposta del genere guarda... ![]() Che facce toste! __________________ ................................................................. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |