![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-06-2008 Messaggi: 10 | Ciao a tutti sono nuovo di questo forum olevo chiedere un consiglio a voi esperti di Tiumph io ho una moto supersportiva che vorrei vendere e comprarmi una triumph sono indeciso tra la street triple e speed triple oltre al prezzo,cilindrata,cavalli, e al forcellone posteriore ci sono molte differenze ? sapete indicarmi qual'e' la migliore? grazie ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,270 ![]() | | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,206 | vai da un conce, provale entrambe, fatti fare un preventivo, chiedi i tempi di consegna, torna a casa, dormici sù, torna dal conce, scegli la tua nuova Triumph ![]() __________________ Street Triple | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Che moto hai adesso?? Cosa cerchi nella nuova?? Agiita' , potenza , coppia da tir, voce grossa ... potendo io ti direi subito speed , dopo averla provata non ho neanche pensato di prendere una street pur apprezzandola nel suo genere e nel rapoorto prezzo qualita' ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,001 ![]() | Scelta facilissima !!! Vuoi il meglio nella categoria naked 600/750 ? Street Triple ! Vuoi il meglio nella categoria naked 1000 ? Speed Triple ! Scegliere non è mai stato così facile... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-06-2008 Messaggi: 10 | Che moto hai adesso?? Cosa cerchi nella nuova?? Agiita' , potenza , coppia da tir, voce grossa ... ho un honda cbr 600 rr del 2004 molto bella e tutto, ma poco sfruttabile su queste strade. cerco una moto piu' agile, da divertirsi su tutte le strade, e abbastanza cavalli da divertirsi | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,039 ![]() | Io dico Street , che e' la speed depotenziata a 110 hp ![]() __________________ una pallina 500 £ , due palline 1000 £ | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,224 ![]() | Citazione:
altrimenti la differenza è cromatica.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |