![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,747 ![]() | Non me ne vengono in mente ma ti dico una cosa: con una popolazione di 1.321.851.900, nel 2007(dati ufficiali), è più probabile che LORO facciano fuori NOI, che non il contrario...... __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,591 | ciao sono quasi certo che le persone che compiono questi atti siano o analfabete o abbiano frequentato l'equivalente della 5 elementare nostra, bene bene che vada la coscienza civile, che è l'esatto opposto di queste porcherie, è un processo lungo e difficile e nemmeno noi paesi Occidentali che ci vantiamo di averne sappiamo bene di cosa si tratti pensare di poter un giorno vedere l'intera umanità comportarsi dignitosamente è impossibile ma cercare di frenare certe cose si può; cominciamo con il rendere pubbliche al massimo certe cose e con l'indignarci come abbiamo fatto stamattina ma poi facciamo anche in modo di non incoraggiare certe pratiche ad esempio non acquistando prodotti che sappiamo bene essere confezionati con pellice di gatto/cane (giusto per essere in tema delle foto che ho visto) e soprattutto i nostri Governanti evitino do calarsi sempre i pantaloni di fronte a questi Paesi emergenti per paura di chissà quali ritorsioni abbiamo un sacco di partiti VERDI/SOLI CHE RIDONO/ARCOBALENI e via dicendo i quali se mi vedono tagliare un ceppo morto in un bosco mi mettono all'ergastolo; ebbene che si diano una mossa seria quando saltano fuori ste schifezze Saranno pure 2/3/4/5 miliardi ma noi siamo NOI; gente che ha insegnato al mondo a camminare ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini Ultima modifica di ett69 : 12-06-2008 alle ore 12.54.51. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | son piccoli contano mezzo __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | sì, ma ti si infilano dappertutto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | Citazione:
![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,747 ![]() | No Muttley, non tutti per lo meno! Di cinesi ce ne sono di grossi e tanti! E poi sono sempre incaxxati neri. Non dimentichiamoci il buon Gengis Khan..... __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | non era mongolo? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | Citazione:
son sempre incaxxati __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,747 ![]() | Certo che era Mongolo, ma l'etnia è quella......più o meno! __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Palermo Regione: Verona Dove sono Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva! Messaggi: 467 | Citazione:
NO ALLE OLIMPIADI CINESI Petition : [ powered by iPetitions.com ] | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |