|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#72 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Bari...Moie(An) d'adozione
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Speed Triple '04
|
Grnade Marco, vedo che si sta facendo un ottimo lavoro nel nostro piccolo. Speriamo di riuscire a dare una buona pubblicità e vediamo se qualcosa incomincia a muoversi!
Quote:
Ultima modifica di Avv. del Diavolo : 17-06-2008 a 17:00 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Back to Florence
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: SPEED '08 Black Calliope
|
VAI AVVOCATO!!! Io ti appoggio in pieno
Raga ma per il discorso magliette a tema?
Ultima modifica di obrady : 17-06-2008 a 17:08 |
||
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() |
Ottimo lavoro Marco, e mitico Luigi!!!
Ad entrambi va il mio GRAZIE!
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Bari...Moie(An) d'adozione
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Speed Triple '04
|
Non credo di entrare in conflitto con il Triumphchepassione.com (Marco non me ne volere e se lo ritieni opportuno fammi sapere) ma il Coordinamento Motociclisti (di cui sto spulciando il forum
) ha organizzato per il 26 e 27 luglio nelle Province di Varese e Como "Il giro dei laghi"; Info:348 52 00 167; credo che come sempre abbia lo scopo di visibilità.FORUM Coordinamento Motociclisti :: Leggi argomento - 26 e 27 Luglio 2008: Giro dei Laghi (Varese e Como) |
||
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() |
Luigi, che ne dici se iniziassimo una raccolta firme per "pesare" l'interessamento e poter portare all'attenzione di qualcuno il problema?
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() |
io veramente avevo proposto la raccolta firme, ma non mi ha cagato nessuno...
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-06-07
ubicazione: milano
Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!)
Dove sono
Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
![]() |
Beh la raccolta firme mi sembra già ci sia , in più ho letto che finalmente è stata recepita in sede comunitaria l'esigenza di testare le barriere stradali anche per i motociclisti ed i ciclisti...
Per cui qualcosa si è mosso. Direi di stare in contatto con i motociclisti incolumi e proporre iniziative quali magliette, raduni e magari azioni da svolgere nelle manifestazioni motociclistiche, quali gare fiere ecc.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma nessuno sa perchè. Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi: non funziona niente e nessuno sa perchè!! POLITICA ESENTELa Black Orange |
||
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Back to Florence
Regione: Toscana