![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: per ora sono in astinenza... anzi Vespa Vnb6t del 1964 :)) Messaggi: 847 ![]() |
Giusto ora, ho acceso la TV e ho notato che su rai2 fanno il telefilm FRIENDS... e su italia1 invece fanno...FRIENDS... ![]() ![]() Mahhh la tv è proprio allo sfacelo... non esiste più una trasmissione decente che valga la pena di guardare... addirittura riproporre gli stessi telefilm agli stessi orari... siamo messi maluccio eh... __________________ La mia 595 Abarth--->http://img391.imageshack.us/img391/9396/p1000419fg6.jpg La mia Fulvia 1,3 s Rallye--->http://img391.imageshack.us/img391/5646/p1000434jg0.jpg | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | hai ragione!!!!! meglio stare sul pc!!!! pero' anche qui sempre le solite facce............... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ...e la tua non è che sia bellissima ehhh......... ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,057 | FRIENDZ EBBELLISSIMO.... è pure riiniziata la prima serie ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 | Non so' da quanto tempo e' che non guardo piu' la televisione ad esclusione dello sport.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 530 ![]() | su sky, canale 322 stasera hanno dato I GUERRIERI DELLA NOTTE dal 1979 ad oggi lo avrò visto 15 volte, ma è sempre spettacoloso!!! Meno male che c'è MarcoPolo (sempre su Sky...) Citazione:
i programmi della domanica pomeriggio (CHE NON GUARDO) io li chiamo così : INSULTI ALL'INTELLIGENZA UMANA __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! Ultima modifica di Davidesi : 12-06-2008 alle ore 23.46.18. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 15,578 | almeno io ce l'ho...... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |