Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

WRS Evotech

Sito TCP  -  Blog TCP  -  TCPShop  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Seguici anche su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>

Non sai usare il Forum? Ecco una rapida e semplice guida >>>.

Seguici anche su:

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©!

Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop:

Casco jet taglia M f...

Casco jet taglia M foderato in ecopelle blu metal flake

Prezzo € 110.00
Patch Triple Inside...

Patch Triple Inside

Prezzo € 6.00
caschi jet nuovi pre...

caschi jet nuovi prezzo svenidita

Prezzo € 35.00
Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
ciondolo MONZA in or...

ciondolo MONZA in oro bianco e diamanti-MONZA pendent in white gold 18kt and diamonds

Prezzo € 1980.00
CERCHI MARCHESINI AL...

CERCHI MARCHESINI ALLUMINIO E MAGNESIO TRIUMPH

Prezzo € 1889.00

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2008, 08:51   #11
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Speed-Fire

ubicazione: spello
Regione: umbria
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

si.. si interessante... continuo comunque a domandarmi xchè non tirano fuori la SPEED R come fanno tutte le marche concorrenti:KTM APRILIA DUCATI MV BENELLI etc.etc. sarebbe da leccarsi i baffi e poi con quella cavalleria e con il peso minore sarebbe un bel dilemma tra speed e street R dico bene o sbaglio ?

p.s. ma quando ci fanno vedere la DAYTONA 1050??!!
Speed-Fire non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-06-2008, 09:08   #12
Triumphista D.O.C.

L'avatar di il leso

ubicazione: vareeeess insieme al mio amooooreeeeeee
Regione: longobardia
Dove sono
Moto: babe's rider....
Invia un messaggio tremite MSN a il leso Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Speed-Fire Visualizza il messaggio

p.s. ma quando ci fanno vedere la DAYTONA 1050??!!

siiiii voglio proprio vedere questa io!!!!
Vecchio 13-06-2008, 09:24   #13
Triumphista Senior

Uomo

interessante!

forcella Daytona, ma nera,
pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,
sicuramente mono Daytona,
probabilmente cammes e valvole Daytona (?),
un plexi di forma leggermente diversa (mi sembra)

mooolto interessante
Gyan non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-06-2008, 10:03   #14
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio tremite MSN a Marco Manila Invia un messaggio tramite Skype a Marco Manila Uomo

Quote:
Originariamente inviata da robitopomoto Visualizza il messaggio
aspettiamo di vedere cosa avrà di nuovo..ma per il momento mi tengo volentieri la mia street!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Filomao Visualizza il messaggio
Da vedere live a mio avviso....tecnicamente a parte gli attacchi radiali dei piedini non noto molto di piu'...
Quote:
Originariamente inviata da valentinorossi Visualizza il messaggio
sarebbe da vederla dal vivo, prima di giudicare.
Ragazzi la moto è esteticamente molto simile alla attuale Street Triple, ma con un pò di sostanza in più, come descritto nel post sul Blog e riassunto nella risposta di Gyan qui sotto, quindi mi sembra tutto chiaro:

Quote:
Originariamente inviata da Gyan Visualizza il messaggio
interessante!

pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,

mooolto interessante
Secondo me è una vera bomba: ho provato la Street attuale tempo fa e ne sono rimasto mooolto colpito per agilità e risposta del motore, e ho solo pensato che se avesse avuto freni e sospensioni più cattivelli sarebbe stata la moto totale.
Ecco, adesso lo sarà!
Marco Manila non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-06-2008, 10:08   #15
Triumphista Senior

Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Marco Manila Visualizza il messaggio
Secondo me è una vera bomba: ho provato la Street attuale tempo fa e ne sono rimasto mooolto colpito per agilità e risposta del motore, e ho solo pensato che se avesse avuto freni e sospensioni più cattivelli sarebbe stata la moto totale.
Ecco, adesso lo sarà!
confermo e sottoscrivo:
ad esempio, ci ho già schiaffato sotto il mono base del Daytona ed è migliorata notevolissimamente.

aspettare con ansia sembra diventare una costante per questo bel 675 nudo
Gyan non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-06-2008, 10:28   #16
Triumphista

ubicazione: Savona
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
Uomo

Io la provo a fare congetture. La street triple andrà a svilupparsi verso l'alto (componetistica e motore) in modo da avvicinarsi alle speed il cui sviluppo è pressochè fermo tenuto conto che il 1050 è solo evoluzione del vecchio triplo 955. La daytona grande è ormai desueta.
Forse si apre la via per un inserimento di un nuovo modello/progetto a partire dal motore e dal telaio (così come era accaduto per il pacchetto 675) di cubatura oltre mille per entrare nel mercato delle maxi super sport.
Forse prevedo un uscita del daytona per primo dato che la speed può ancora tenere nel suo segmento anche se incalzata dalla street. Successivamente la speed si adeguerà al daytona mille sulla stessa scia di ciò che è avvenuto per il 675.
Ho solo un dubbio ovvero che un progetto mille nuovo possa essere rallentato forse dato il fatto che queste mille super sport attuali sono veramente eccessive e forse non fanno più grossi numeri.
Sotto il profilo commerciale magari c'è spazio per portare ancora l'attuale 1050
Ultima considerazione, quando si inizia a lavorare sui componenti (vedi speed 08) significa che lo sviluppo vero (telaio/motore) è finito e si gioca su ciò che è più facile reperire e rivendere visto che deriva dall'esterno e non dalla factory.
Cosa ne pensate?
Saluti--nicolò --sv
nicop74 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-06-2008, 10:50   #17
Triumphista Senior

L'avatar di daiquiri

ubicazione: quel di udine
Regione: friuli
Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella
Uomo

oddio...la cosa è molto interessante...però boh,bisogna vedere quando sarà commercializzata,perchè se ciò avverra a breve credo non verrà vista di buon occhio dagli attuali possessori di street...cioè non mi pare tanto di politica triumph sta cosa.

certo che però...DEV'ESSER NA BOMBA!!!!

Ultima modifica di daiquiri : 13-06-2008 a 10:56
daiquiri non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-06-2008, 10:51   #18
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Speed-Fire

ubicazione: spello
Regione: umbria
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da nicop74 Visualizza il messaggio
Io la provo a fare congetture. La street triple andrà a svilupparsi verso l'alto (componetistica e motore) in modo da avvicinarsi alle speed il cui sviluppo è pressochè fermo tenuto conto che il 1050 è solo evoluzione del vecchio triplo 955. La daytona grande è ormai desueta.
Forse si apre la via per un inserimento di un nuovo modello/progetto a partire dal motore e dal telaio (così come era accaduto per il pacchetto 675) di cubatura oltre mille per entrare nel mercato delle maxi super sport.
Forse prevedo un uscita del daytona per primo dato che la speed può ancora tenere nel suo segmento anche se incalzata dalla street. Successivamente la speed si adeguerà al daytona mille sulla stessa scia di ciò che è avvenuto per il 675.
Ho solo un dubbio ovvero che un progetto mille nuovo possa essere rallentato forse dato il fatto che queste mille super sport attuali sono veramente eccessive e forse non fanno più grossi numeri.
Sotto il profilo commerciale magari c'è spazio per portare ancora l'attuale 1050
Ultima considerazione, quando si inizia a lavorare sui componenti (vedi speed 08) significa che lo sviluppo vero (telaio/motore) è finito e si gioca su ciò che è più facile reperire e rivendere visto che deriva dall'esterno e non dalla factory.
Cosa ne pensate?
Saluti--nicolò --sv
non ci metto penna quoto tutto
Speed-Fire non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 13-06-2008, 11:00   #19
Triumphista

L'avatar di tabletopjoe

ubicazione: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima
Invia un messaggio tremite MSN a tabletopjoe Invia un messaggio tramite Skype a tabletopjoe Uomo

Quote:
Originariamente inviata da nicop74 Visualizza il messaggio
Cosa ne pensate?
Saluti--nicolò --sv
Interessante visione!
Vecchio 13-06-2008, 11:14   #20
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

ubicazione: A.T.C. - Moncero D.O.C.G.
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: † Ho Un Cavallo Verde Che Suona Col Suono †
Invia un messaggio tremite ICQ a Wallace Invia un messaggio tremite MSN a Wallace Invia un messaggio tramite Skype a Wallace Donna

Quote:
Originariamente inviata da Gyan Visualizza il messaggio
interessante!

pinze radiali Daytona,
pompa radiale Daytona,

mooolto interessante
ve bhe allora scareniamo un daytona e siamo a posto
a me è dispiaciuto ma spenderci sopra altri 1000 e rotti euri x metterci sopra pompa,mono e forcelle più decenti nn mi sfagiolava e mi son preso quello che dovevo comprare già la scorsa estate

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione