|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
|
e chi lo sa!!!!!!! quando uscira la R probabilmente la mia sara' gia' una S.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-04-06
ubicazione: sota ai pè del DòM
Regione: LOMBARDIA
Moto: dell'Ape®itivo
![]() |
Nella prossima stagione dovrebbe debuttare la nuova Daytonina
Una rivisitazione estetica sicuramente, ma non solo Si sente parlare di un motore adatto all'interpretazione della supersport Detto questo è facile pensare che la versione R della Street verrà equipaggiata con l'attuale 675 full power, ovviamente rivisto nell'erogazione e con esso tutto il reparto sospensioni la Street triple R sarà l'arma totale
|
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-03-08
ubicazione: Hellas
Regione: Verona
Moto: una triple...
![]() |
porca puttanazza..mi deve ancora arrivare e l'è sa vacia...come dice muttley...ma
ziokan!!!
|
|
|
|
#35 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Quote:
Semplicemente si amplierà l' offerta: chi vuole e può potrà prendere una Street più prestazionale. Non mi pare un male, anzi.
|
|||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
ma secondo me comunque l'hanno tirata fuori troppo presto almeno un annetto non guastava anche se il modello normale rimane....
|
|
|
|
#37 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Moncalieri(to)
Regione: Piemunt
Dove sono
Moto: speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
![]() |
Molto bella...e decisamente cattiva!...io ho un piacevole ricordo della street.....
L'ho provata in conce...era dotata di Arrow completo...ottimo sound.....leggerissima....e la cosa che mi ha stupito(non solo me anche il propritario di N3)..e che in sesta....dopo un breve lancio ha fatto i 251km/h di strumento...possibile?????.....azz chissà sta R cosa non è!!!!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|