|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#51 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() |
Praticamente la "R" ha in più tutte quelle parti che mi ero prefissato di cambiare alla mia attuale street ovvero sospensioni e impianto frenante. Visto e considerato che la differenza tra le due si suppone sia di (solo) € 1250, secondo voi la stessa cifra basta a coprire le spese per le varie sostituzioni ovvero:pinza radiale, pompa radiale,forche regolabili,mono regolabile?
Ovviamente la risposta la sò già ![]() ![]() ![]() , è per questo che sono veramente incazzato per ciò che ho appena letto, non mi sembra una politica "Triumph". Ragazzi ma scherziamo veramente, c'è gente che come me ha aspettato la street da mesi(1,2,3,4,5,6,ecc), o tipo gente che l'ha ordinata a marzo e si fa guasi tutta la stagione senza moto perchè questa arriva ad agosto (forse) e triumph cosa fà, se ne esce dopo neanche un anno dalla uscita della attuale street con la versione "R"'? ![]() ![]() Per mè è proprio una gran bastardata, allora tanto valeva uscirsene fuori direttamente con tutti e due i modelli sin da subito o quanto meno spettare un paio d'anni, anche se a quel punto credo che un buon 80% degli acquirenti avrebbe preso un unica direzione e cioè la "R"![]() A questo punto ditemi voi che senso a andare avanti e spenderci fior di eurini per migliorare la propria street quando questà è già tutta bella che pronta con pochi euro in più. Un'ultima cosa, non ho citato il discorso potenza (cv) perchè la cosa non mi interessa, ritengo che la potenza che mi ritrovo sotto il culo sia già più che sufficiente. P.S Sono molto deluso ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Quote:
![]() Può essere, ma ricordo che nel demo bike della Daytona fu la prima cosa che notai, soprattutto nella prima parte della frenata!!!
|
|
|
|
#53 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-02-07
ubicazione: STV-provincia di Vercelli
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Speed Triple 06 fusion white
|
quoto,
anche la versione base a delle ottime soluzioni tecniche,poi non tutti sono dei pistaioli....la versione R e inutile x chi non va in pista o non la usa veramente a fondo,questo e il mio modesto parere
|
|
|
|
#54 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-06-06
ubicazione: Città: Juventus
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Monster S4R - 996 DESMO4 - MOSTRUOSO!
|
EBBELLISSIMA
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509..Alwaysinmyheart. DUOMO DI MILANO SIMBOLO DI GIUSTIZIA E LIBERTA'! |
||
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-03-08
ubicazione: Scivolando sull' asfalto abrasivo...
Regione: Terra delle bistecche da 5 cm!
Moto: Ex-Day675 "La principessa" - SpeedTriple1050: LA SCULATA 2.0! :D
![]() |
Bhè hanno apportato migliori a quei componenti che più davano preoccupazione ad un pubblico interessato a girare pure in pista...sinceramente non la vedo molto strana come cosa, è il mercato ragazzi, e non possiamo farci nulla...
Capisco a pieno il disappunto di chi aspetta la moto da qualche mese e che adesso si vede uscire sotto il naso il modello "aggironato" con un pò di euri in più... ![]() Cercate però di accontentarvi e pensate che farsela da soli, scegliendosi i componenti da soli, è molto più gratificante! (certo anche un pò più dispendioso!) |
||
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Art Director della "TCP Band"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-09-07
ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
![]() |
A questo punto..... sono veramente nella cacca.....
Quest'inverno avrei iniziato a montare sulla mia un po' di componenti per renderla un po' più "R"........ pompa freno radiale e kit sospensioni, programmando una spessa di una "millata" di euro....o più; ma a questo punto converrebe vendere la street e comperarsi l'R, che tra l'altro dovrebbe avere anche il motore più cattivo......perciò, chi me lo fa fare di spendere quei soldi sulla mia? Il problema è il colore.... a me piace bianca! Grigia mi fa "cacca"......E gli attuali accessori montati, che potrei pure tenere e rimontare sulla R (codino, puntone, cupolino), che faccio, li rivernicio di grigio? Oppure cosa fare, chiedere magari al conce di fare lo scambio di serbatoio, parafango e fianchetti, e montare quelli grigi sull'usato da rendere? Mah.....staremo a vedere.... "essere o non essere.... questo è il problema" ..... anzi..... street o "Erre" ? questo è il vero problema.....
http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C.G. semi-serio nonché "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche e musicali del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) |
||
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Presidente GTM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 28-01-08
ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche