Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

WRS Evotech

Sito TCP  -  Blog TCP  -  TCPShop  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Seguici anche su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>

Non sai usare il Forum? Ecco una rapida e semplice guida >>>.

Seguici anche su:

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©!

Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop:

Freccia a led RIZOMA...

Freccia a led RIZOMA - mod. ZERO11 - Tutti i colori ( frecce )

Prezzo € 29.50
Kit di scarico compl...

Kit di scarico completo dalle testate 2in1 in acciaio inox, con tromboncino finale omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 650.00
POMPA RADIALE BREMBO...

POMPA RADIALE BREMBO RACING RCS 19 TRIUMPH TUTTE

Prezzo € 269.00
Patch ricamata Tiger...

Patch ricamata Tiger

Prezzo € 6.00
Puntale ERMAX per TR...

Puntale ERMAX per TRIUMPH Speed Triple 1050 05-07

Prezzo € 266.22
scarico singolo late...

scarico singolo laterale basso per Speed Triple 1050

Prezzo € 300.00

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2008, 01:59   #51
Triumphista Moderatore

L'avatar di Il Morri

ubicazione: cattolica
Regione: Romagna!
Moto: Street triple verde ignorantissima!!!!
Invia un messaggio tremite Yahoo a Il Morri Invia un messaggio tramite Skype a Il Morri Uomo

Praticamente la "R" ha in più tutte quelle parti che mi ero prefissato di cambiare alla mia attuale street ovvero sospensioni e impianto frenante. Visto e considerato che la differenza tra le due si suppone sia di (solo) € 1250, secondo voi la stessa cifra basta a coprire le spese per le varie sostituzioni ovvero:pinza radiale, pompa radiale,forche regolabili,mono regolabile?

Ovviamente la risposta la sò già, è per questo che sono veramente incazzato per ciò che ho appena letto, non mi sembra una politica "Triumph". Ragazzi ma scherziamo veramente, c'è gente che come me ha aspettato la street da mesi(1,2,3,4,5,6,ecc), o tipo gente che l'ha ordinata a marzo e si fa guasi tutta la stagione senza moto perchè questa arriva ad agosto (forse) e triumph cosa fà, se ne esce dopo neanche un anno dalla uscita della attuale street con la versione "R"'? Per mè è proprio una gran bastardata, allora tanto valeva uscirsene fuori direttamente con tutti e due i modelli sin da subito o quanto meno spettare un paio d'anni, anche se a quel punto credo che un buon 80% degli acquirenti avrebbe preso un unica direzione e cioè la "R"
A questo punto ditemi voi che senso a andare avanti e spenderci fior di eurini per migliorare la propria street quando questà è già tutta bella che pronta con pochi euro in più.

Un'ultima cosa, non ho citato il discorso potenza (cv) perchè la cosa non mi interessa, ritengo che la potenza che mi ritrovo sotto il culo sia già più che sufficiente.

P.S Sono molto deluso
Il Morri non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 14-06-2008, 07:42   #52
Triumphista Magnifico

L'avatar di Fulvioz

ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
Invia un messaggio tremite MSN a Fulvioz Invia un messaggio tramite Skype a Fulvioz Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Il Morri Visualizza il messaggio
Praticamente la "R" ha in più tutte quelle parti che mi ero prefissato di cambiare alla mia attuale street ovvero sospensioni e impianto frenante. Visto e considerato che la differenza tra le due si suppone sia di (solo) € 1250, secondo voi la stessa cifra basta a coprire le spese per le varie sostituzioni ovvero:pinza radiale, pompa radiale,forche regolabili,mono regolabile?

Ovviamente la risposta la sò già, è per questo che sono veramente incazzato per ciò che ho appena letto, non mi sembra una politica "Triumph". Ragazzi ma scherziamo veramente, c'è gente che come me ha aspettato la street da mesi(1,2,3,4,5,6,ecc), o tipo gente che l'ha ordinata a marzo e si fa guasi tutta la stagione senza moto perchè questa arriva ad agosto (forse) e triumph cosa fà, se ne esce dopo neanche un anno dalla uscita della attuale street con la versione "R"'? Per mè è proprio una gran bastardata, allora tanto valeva uscirsene fuori direttamente con tutti e due i modelli sin da subito o quanto meno spettare un paio d'anni, anche se a quel punto credo che un buon 80% degli acquirenti avrebbe preso un unica direzione e cioè la "R"
A questo punto ditemi voi che senso a andare avanti e spenderci fior di eurini per migliorare la propria street quando questà è già tutta bella che pronta con pochi euro in più.

Un'ultima cosa, non ho citato il discorso potenza (cv) perchè la cosa non mi interessa, ritengo che la potenza che mi ritrovo sotto il culo sia già più che sufficiente.

P.S Sono molto deluso
Al massimo le potevano far uscire assieme, magari la R come kit, ma vendere da subito la R e non la normale avrebbe decretato il fallimento del processo come pe la Four, causa pèrezzo!!!

Quote:
Originariamente inviata da pettibike Visualizza il messaggio
...io nn ho trovato una differenza così netta come dici,magari solo questione di feeling
Può essere, ma ricordo che nel demo bike della Daytona fu la prima cosa che notai, soprattutto nella prima parte della frenata!!!
Vecchio 14-06-2008, 10:21   #53
Triumphista D.O.C.

L'avatar di speedtigre

ubicazione: STV-provincia di Vercelli
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Speed Triple 06 fusion white
Invia un messaggio tremite MSN a speedtigre Uomo

Quote:
Originariamente inviata da valentinorossi Visualizza il messaggio
sarebbe da vederla dal vivo, prima di giudicare.
quoto,
anche la versione base a delle ottime soluzioni tecniche,poi non tutti sono dei pistaioli....la versione R e inutile x chi non va in pista o non la usa veramente a fondo,questo e il mio modesto parere
Vecchio 14-06-2008, 10:53   #54
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di XantiaX

ubicazione: Città: Juventus
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Monster S4R - 996 DESMO4 - MOSTRUOSO!
Invia un messaggio tremite MSN a XantiaX Invia un messaggio tramite Skype a XantiaX

EBBELLISSIMA
..|......................|.Ex..T509..Alwaysinmyheart.

DUOMO DI MILANO SIMBOLO DI GIUSTIZIA E LIBERTA'!
XantiaX non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 14-06-2008, 11:07   #55
Triumphista D.O.C.

L'avatar di davidMJF

ubicazione: Scivolando sull' asfalto abrasivo...
Regione: Terra delle bistecche da 5 cm!
Moto: Ex-Day675 "La principessa" - SpeedTriple1050: LA SCULATA 2.0! :D
Uomo

Bhè hanno apportato migliori a quei componenti che più davano preoccupazione ad un pubblico interessato a girare pure in pista...sinceramente non la vedo molto strana come cosa, è il mercato ragazzi, e non possiamo farci nulla...

Capisco a pieno il disappunto di chi aspetta la moto da qualche mese e che adesso si vede uscire sotto il naso il modello "aggironato" con un pò di euri in più...
Cercate però di accontentarvi e pensate che farsela da soli, scegliendosi i componenti da soli, è molto più gratificante! (certo anche un pò più dispendioso!)
davidMJF non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 14-06-2008, 11:49   #56
Triumphista Senior

L'avatar di Mr Triple

ubicazione: Treviso
Regione: Veneto
Moto: Street NERA
Uomo

da vedere e soprattutto provare
Mr Triple non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 14-06-2008, 12:23   #57
Art Director della "TCP Band"

L'avatar di giova66

ubicazione: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la dmanga
Regione: SET orientale
Dove sono
Moto: R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
Uomo

A questo punto..... sono veramente nella cacca.....

Quest'inverno avrei iniziato a montare sulla mia un po' di componenti per renderla un po' più "R"........ pompa freno radiale e kit sospensioni, programmando una spessa di una "millata" di euro....o più; ma a questo punto converrebe vendere la street e comperarsi l'R, che tra l'altro dovrebbe avere anche il motore più cattivo......perciò, chi me lo fa fare di spendere quei soldi sulla mia?
Il problema è il colore.... a me piace bianca! Grigia mi fa "cacca"......E gli attuali accessori montati, che potrei pure tenere e rimontare sulla R (codino, puntone, cupolino), che faccio, li rivernicio di grigio? Oppure cosa fare, chiedere magari al conce di fare lo scambio di serbatoio, parafango e fianchetti, e montare quelli grigi sull'usato da rendere?

Mah.....staremo a vedere....
"essere o non essere.... questo è il problema"
..... anzi..... street o "Erre" ? questo è il vero problema.....
giova66 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 14-06-2008, 12:25   #58
Presidente GTM

L'avatar di fearless

ubicazione: Senigallia beach
Regione: Marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu fitness version
Invia un messaggio tramite Skype a fearless Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Mr Triple Visualizza il messaggio
da vedere e soprattutto provare
quoto
Vecchio 15-06-2008, 00:35   #59
Nuovo Triumphista

L'avatar di il_luca

ubicazione: como
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: triple 1050
Invia un messaggio tremite MSN a il_luca Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Marco Manila Visualizza il messaggio
io ho una Speed, e se uscisse una Speed R con pinze monoblocco Brembo, sospensioni WP e motore da 150cv dal prezzo di 15'000€ non mi creeerebbe fastidi, se non per il fatto che la vorrei...
Marco... ne sai troppe.... mica che ci stai anticipando qualcosa...????
il_luca non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 15-06-2008, 11:41   #60
Triumphista

L'avatar di giotriple79

ubicazione: Meda (MI)
Regione: Lombardia
Moto: Speed triple 1050
Uomo

quando dovrebbe arrivare nei concessionari??
giotriple79 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione