![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 509 |
Tutta colpa del Pettinari , se continuo ad andarlo a trovare mi rovinera', oggi sono passato per metterci d'accordo per questa sera e il risultato quale e' stato:1- Puntale Speed Cup 2- Tamponi 3- Possibile acquisto di SH 125 per zavorrina e e e e e e e e e e e e e 4- SCARICO COMPLETO ZARD!!!!!!!! 5- Vado a comperare i tappi per le orecchie dei vicini Ma cosa devo fare........(la mia zavorrina) vai a donare il sangue cosi' paghi il conto da Petty! ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 509 | Grazi jack, era la decisione giusta! Ma e' anche colpa della zavorrina che mi ha detto.....amore che rumore figo, si' si' fai bene a prenderla tanto so' che ti piace fare il tamarro in giro!!! Ebbene si' in moto sono il piu' tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: Ovunque........... Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,529 | Citazione:
TAMARRO E' BELLO ! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | Citazione:
"CUOTO" ....tamarro e ignorante!!!!! :argue: __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,267 | Citazione:
già Membro mi sa che in tamaraagine qui c'è la fla ed il primo è il Petty Senior ( non so se ti è mai capitato di sentire un suo gioiellino in moto ............ non usa delle marmitte usa i coni degli estintori ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |