![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() |
Ho urgentemente bisogno di un consiglio su qualche gommista (possibilmente Roma Nord) in modo da poter fare una rapida ricerca di mercato e vedere dove mi conviene portare la tigre per un'affilatina alle unghie ormai spuntate P.S. scarpette Metzeler M3 __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #2 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,543 | Citazione:
persona onesta, affidabile, tecnicamente preparata. se ti interessa contattarlo anche solo per un consiglio o un preventivo fammelo sapere e ti dò i riferimenti in privato. __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() | Citazione:
...oltretutto scomodando addirittura il Presidente grazie della dritta ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() | ...ci sono passato, appuntamento preso e domani cambio le scarpette...grazie Presidè! ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,645 | Citazione:
![]() ciao bello __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() | Citazione:
, se avete ancora la pazienza di aspettarmi il prox mercoledì... e poi il 29 ...(colle scarpette nove ) __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 962 ![]() | grazie e nun te preoccupà che poi me bevo pure tutto quello che me sto a perde adesso ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |