Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: VACANZE IN CROAZIA

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Rho
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009
    Messaggi
    225

    Question VACANZE IN CROAZIA

    Ciao a tutti, questa estate insieme a tre amici vorremmo andare in Croazia, visto che siamo stati 20 volte in spagna e in giro per il mondo , quest'anno vorremmo fare una vacanza economica e per questa volta ci siamo prefissati l'est europeo.
    Qualcuno mi sa dire se c'è stato quali sono le isole piu carine per divertimento e mare??
    Grazie in anticipo per le info....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da claudio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questa estate insieme a tre amici vorremmo andare in Croazia, visto che siamo stati 20 volte in spagna e in giro per il mondo , quest'anno vorremmo fare una vacanza economica e per questa volta ci siamo prefissati l'est europeo.
    Qualcuno mi sa dire se c'è stato quali sono le isole piu carine per divertimento e mare??
    Grazie in anticipo per le info....
    Croazia addio divertimento: mare bello, in barca ancora meglio, ma vita poca, e di basso livello.
    Ma Grecia? Egitto? Io me ne vado al coral bay in mar rosso dal 26 luglio al 9 agosto...sono già stato in mar rosso ma in questo villaggio la vita non dovrebbe mancare!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  4. #3
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Sono stato parecchie volte in croazia, spesso in barca alle incoronate, splendide. A mio avviso l'isoletta piu' carina da raggiungere anche in moto o traghetto e' Hvar.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Data Registrazione
    29/05/07
    Località
    Montalcino - SIENA
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Messaggi
    555
    Pensando di andare in messico quest'inverno,
    avevo optato pure io alla croazia,
    il periodo purtroppo è a cavallo di ferragosto,ho chiesto in un'agenzia ma i prezzi non è che sono poi bassi come immaginavo...

    qualcuno mi ha detto che conviene prenotare direttamente in croazia dove alloggiare, si risparmia molto piuttosto che fissare dall'Italia,
    qualcuno sa dire di più??
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    Pensando di andare in messico quest'inverno,
    avevo optato pure io alla croazia,
    il periodo purtroppo è a cavallo di ferragosto,ho chiesto in un'agenzia ma i prezzi non è che sono poi bassi come immaginavo...

    qualcuno mi ha detto che conviene prenotare direttamente in croazia dove alloggiare, si risparmia molto piuttosto che fissare dall'Italia,
    qualcuno sa dire di più??
    vai tranquillo che la trovi chi ti chiede se vuoi un appartamento in affitto....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di claudio
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Rho
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009
    Messaggi
    225
    Grazie ragazzi, almeno qualche consiglio in piu' ce l'ho....
    Mi hanno detto che l'isola di Krk e Pat sono quelle dove ci si diverte di piu ma non che abbia trovato molte info sui siti....
    Mi sa che torno nella movida spagnola che tutto sommato è sempre la migliore...!!!

  8. #7
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Se vai con amici con intendo di divertirti assolutamente

    Novalja sull'isola di Pag ci sono andato per 4 anni
    cittadina carina spiaggia (costruita con ciotoli) spettacolare ed organizzatissima con Beach bar,,disco Beach bar, tantissima topa.



    p.s. mi raccomando

    tre cose importanti


    -Dormire a Novalja
    -Spiaggia Zrce
    -Mangiare il Pesce a Cascka un paio di mk da Novalja (ristorantino sulla spiaggia)


    a settembre poi mi pagate da bere per il consiglio.




    Ciao

    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di biturbo
    Data Registrazione
    01/05/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    741
    L'anno scorso sono stato in Croazia, sull'isola di Hvar, precisamente a Stari Grad.

    Mare bello (se in barca meglio) - non costa caro stare lì anche se non c'è molto ... la considererei più una vacanza di totale relax. Se poi ti noleggi uno scooter puoi girarti anche tutta l'isola, non è molto grande.

    Se poi siete tre amici e cercate più divertimento allora andatevene a Hvar proprio, lì già c'è di più. E' proprio il centro dell'isola. Se ci vai e ti piace mangiare pesce c'è un ristorantino che si chiama Lucullus...è forte!
    Ah un consiglio: vattene in appartamento ovviamente...

    Se cerchi la vacanza proprio trasgressiva vattene a Mykonos...però il costo della vacanza sale vertiginosamente!

    Io quest'anno me ne vado con un'altra coppia di amici a Sharm El Sheikh dal 09/08 al 16/08. Complesso turistico a 5 stelle ecc, pernottamento in villas (villette attrezzate con giardino, salottino e camera da letto matrimoniale), ALL INCLUSIVE, € 1000 a persona.
    Ultima modifica di biturbo; 18/06/2008 alle 10:49
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438
    Io ci abito vicino...
    Posti molto belli, pare di essere in sardegna.
    Strade da far schifo.
    Infrastrutture zero
    Ospitalità relativa...
    Igiene approssimativa
    Di luoghi belli comunque non ne mancano, ci sono decine di isole e isolette.
    Comunque provate a orientarvi in grecia.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Data Registrazione
    27/02/07
    Località
    Caorso (PC)
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    4,856
    Io ci vado a fine mese...naturalmente in moto. I prezzi non sono piu' economici come una volta a meno che non si vada all'interno. C'e' poca vita ma quella che si vede e' vera....per andare in bellissimi posti all'estero e poi barricarrsi in un villaggio super attrezzato...allora me ne sto' in Italia. E poi il bello di una vacanza sono pure gli imprevisti e i problemucci da superare...odio i villaggi turistici...sembrano degli allevamenti di polli.....io sono un pollo ruspante......!!!!
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. croazia
    Di TripleAlby nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03/07/2011, 21:25
  2. INFO CROAZIA
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04/05/2010, 21:12
  3. ma in Croazia......
    Di gass! nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02/07/2009, 22:44
  4. Vacanze in Croazia..isola di PAG
    Di Arsenio nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/09/2007, 22:07
  5. croazia
    Di fojoncobiker nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/05/2006, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •