![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 723 ![]() | Citazione:
Mi gira per la testa l'idea di prendere la PS3, solo che per ora economicamente parlando non è possibile (anche perchè per PS3 niente modifica )...vedremo dopo l'estate....mi si è rotta anche la PS2 mannaggia mannaggia! ![]() Mi spiace tantissimo buttarla, vedo s'è possibile ripararla. ![]() Ultima modifica di biturbo : 01-07-2008 alle ore 09.57.39. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() | la modifica te la puoi fare tu a costo zero.... basta un cavo sata. una scheda madre del pc tipo una asus m2v-tvm e un paio di programmini che trovi in rete....... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Dipende dall'uso che se ne fa! se non la si usa per xboxlive, quindi non si scaricano demo, video etc allora una memory card può anche bastare. Cmq si trovano tanti HDD a poche decine di euri. Sicuramente, cmq, conviene la verisone con HDD a 249, che è cmq un ottimo prezzo abbordabilissimo, considerando il bundle con i giochi. per chi chiedeva della modifica: sconsiglio vivamente per due motivi: 1) le console perdono la garanzia: non conviene perchè la console è possibile che debba essere madnata in assistenza. Il problema dei tre led rossi è sempre dietro l'angolo, e solo i modelli nuovi, quelli con chipset falcon, non hanno più quel tipo di problema. cmq il servizio assistenza è ottimo: in una settimana ti ritirano la console a casa e te la riportano (salvo casi eccezionali). posso testimoniare, l'ho mandata due volte (purtroppo l'ho acquistata al lancio e la mia è una di quelle fallate! )2) se si modda la console non si gioca più in live: Ms banna l'IP delle console modificate, e non c'è alcun modo di scampare. se non è oggi è domani, chi la console moddata viene bannato! Purtroppo non conviene, non è come PS2o PS1 che erano spudoratamente progettate per essere modificate! Xbox360 perde di garanzia anche se solo aperta: dietro al faceplate (unica parte removibile) c'è un simbolino adesivo Microsoft che se rimosso fa decadere la garanzia. E cmq oggi come oggi non è difficile trovare i giochi a preziz irrisori: le versioni promotional girano su ogni mercatino. Io faccio recensioni per un fan-site italiano di 360 e vi assicuro che sopravvivo senza nessun euro di spesa in VG, ed ho sempre gli ultimi giochi, che poi rivendo a max 25 euro spediti! A tal proposito, stasera mi attende Ut3! ![]() prendete 360, non ve ne pentirete! ![]() __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 723 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | sui 60 neuri... ma ci sono siti esteri che li vendono a molto meno e poi dopo due giorni dall'usicta se giri sui vari mercatini li trovi usati! __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-10-2007 Residenza: Roma/Jesi Regione: Lazio Moto: Truzton Messaggi: 294 ![]() | la ps3 è nettamente superiore alla Xbox... Xbox live se non sbaglio lo paghi ... mentre il PSN (network della ps3 è gratis) i giochi saranno pure gli stessi... ma alla fine la sfida Blue Ray HD-DVD l'ha vinta i BR quindi in futuro ci si concentrerà sui giochi in blueray che hanno fino a 200 GB di spazio e calcolate che i giochi che attualmente sono in commercio sono al massimo di 10 11 gb... sono solo alcune cose... cmq sono un felice possessore di PS3 :P tag: pedrox89 | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |