Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-07-2008, 09.52.55   #11
biturbo
Triumphista

L'avatar di biturbo

Registrato il: 01-05-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Street Triple
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da XantiaX Visualizza messaggio
cambia che dopo 3 giorni devi cmq comprarti l'HDD che sommato ai 190 ti fa rimpiangere di non aver comprato direttamente quella a 249....
Bene...cmq il prezzo mi sembra competitivo.

Mi gira per la testa l'idea di prendere la PS3, solo che per ora economicamente parlando non è possibile (anche perchè per PS3 niente modifica )...vedremo dopo l'estate.

...mi si è rotta anche la PS2 mannaggia mannaggia!

Mi spiace tantissimo buttarla, vedo s'è possibile ripararla.

Ultima modifica di biturbo : 01-07-2008 alle ore 09.57.39.
biturbo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-07-2008, 09.55.22   #12
belial 74
Triumphista Junior

L'avatar di belial 74

Registrato il: 28-01-2007
Regione:
Moto: bonnieblack 790
Invia un messaggio via MSN a belial 74 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da XantiaX Visualizza messaggio
cambia che dopo 3 giorni devi cmq comprarti l'HDD che sommato ai 190 ti fa rimpiangere di non aver comprato direttamente quella a 249....
la modifica te la puoi fare tu a costo zero.... basta un cavo sata. una scheda madre del pc tipo una asus m2v-tvm e un paio di programmini che trovi in rete.......
belial 74 è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-07-2008, 09.59.21   #13
biturbo
Triumphista

L'avatar di biturbo

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da belial 74 Visualizza messaggio
la modifica te la puoi fare tu a costo zero.... basta un cavo sata. una scheda madre del pc tipo una asus m2v-tvm e un paio di programmini che trovi in rete.......
MmMmMMmm...
Vecchio 01-07-2008, 10.01.47   #14
belial 74
Triumphista Junior

L'avatar di belial 74

Registrato il: 28-01-2007
Regione:
Moto: bonnieblack 790
Invia un messaggio via MSN a belial 74 Uomo

ma io nn ti ho detto niente.......
belial 74 è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-07-2008, 10.35.33   #15
StPatrick
Triumphista Senior

L'avatar di StPatrick

Registrato il: 30-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Zoe - Daytona 675 SE
Uomo

Pensavo di prenderlo anche io (ho la 360), se mi dite che è valido quasi quasi lo compro^^
StPatrick non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-07-2008, 10.50.08   #16
davidMJF
Triumphista Senior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

Dipende dall'uso che se ne fa! se non la si usa per xboxlive, quindi non si scaricano demo, video etc allora una memory card può anche bastare. Cmq si trovano tanti HDD a poche decine di euri. Sicuramente, cmq, conviene la verisone con HDD a 249, che è cmq un ottimo prezzo abbordabilissimo, considerando il bundle con i giochi.

per chi chiedeva della modifica: sconsiglio vivamente per due motivi:

1) le console perdono la garanzia: non conviene perchè la console è possibile che debba essere madnata in assistenza. Il problema dei tre led rossi è sempre dietro l'angolo, e solo i modelli nuovi, quelli con chipset falcon, non hanno più quel tipo di problema. cmq il servizio assistenza è ottimo: in una settimana ti ritirano la console a casa e te la riportano (salvo casi eccezionali). posso testimoniare, l'ho mandata due volte (purtroppo l'ho acquistata al lancio e la mia è una di quelle fallate! )
2) se si modda la console non si gioca più in live: Ms banna l'IP delle console modificate, e non c'è alcun modo di scampare. se non è oggi è domani, chi la console moddata viene bannato!

Purtroppo non conviene, non è come PS2o PS1 che erano spudoratamente progettate per essere modificate! Xbox360 perde di garanzia anche se solo aperta: dietro al faceplate (unica parte removibile) c'è un simbolino adesivo Microsoft che se rimosso fa decadere la garanzia.

E cmq oggi come oggi non è difficile trovare i giochi a preziz irrisori: le versioni promotional girano su ogni mercatino. Io faccio recensioni per un fan-site italiano di 360 e vi assicuro che sopravvivo senza nessun euro di spesa in VG, ed ho sempre gli ultimi giochi, che poi rivendo a max 25 euro spediti! A tal proposito, stasera mi attende Ut3!

prendete 360, non ve ne pentirete!
Vecchio 01-07-2008, 11.04.24   #17
biturbo
Triumphista

L'avatar di biturbo

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da davidMJF Visualizza messaggio
Dipende dall'uso che se ne fa! se non la si usa per xboxlive, quindi non si scaricano demo, video etc allora una memory card può anche bastare. Cmq si trovano tanti HDD a poche decine di euri. Sicuramente, cmq, conviene la verisone con HDD a 249, che è cmq un ottimo prezzo abbordabilissimo, considerando il bundle con i giochi.

per chi chiedeva della modifica: sconsiglio vivamente per due motivi:

1) le console perdono la garanzia: non conviene perchè la console è possibile che debba essere madnata in assistenza. Il problema dei tre led rossi è sempre dietro l'angolo, e solo i modelli nuovi, quelli con chipset falcon, non hanno più quel tipo di problema. cmq il servizio assistenza è ottimo: in una settimana ti ritirano la console a casa e te la riportano (salvo casi eccezionali). posso testimoniare, l'ho mandata due volte (purtroppo l'ho acquistata al lancio e la mia è una di quelle fallate! )
2) se si modda la console non si gioca più in live: Ms banna l'IP delle console modificate, e non c'è alcun modo di scampare. se non è oggi è domani, chi la console moddata viene bannato!

Purtroppo non conviene, non è come PS2o PS1 che erano spudoratamente progettate per essere modificate! Xbox360 perde di garanzia anche se solo aperta: dietro al faceplate (unica parte removibile) c'è un simbolino adesivo Microsoft che se rimosso fa decadere la garanzia.

E cmq oggi come oggi non è difficile trovare i giochi a preziz irrisori: le versioni promotional girano su ogni mercatino. Io faccio recensioni per un fan-site italiano di 360 e vi assicuro che sopravvivo senza nessun euro di spesa in VG, ed ho sempre gli ultimi giochi, che poi rivendo a max 25 euro spediti! A tal proposito, stasera mi attende Ut3!

prendete 360, non ve ne pentirete!
Ottima spiegazione! Valuterò l'ipotesi di acquistarla...ma un gioco nuovo quanto costa più o meno?
Vecchio 01-07-2008, 11.13.48   #18
davidMJF
Triumphista Senior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

sui 60 neuri...
ma ci sono siti esteri che li vendono a molto meno e poi dopo due giorni dall'usicta se giri sui vari mercatini li trovi usati!
Vecchio 01-07-2008, 12.41.06   #19
pedro_1989
Triumphista

L'avatar di pedro_1989

Registrato il: 25-10-2007
Regione: Lazio
Moto: Truzton
Uomo

la ps3 è nettamente superiore alla Xbox...

Xbox live se non sbaglio lo paghi ... mentre il PSN (network della ps3 è gratis)
i giochi saranno pure gli stessi... ma alla fine la sfida Blue Ray HD-DVD l'ha vinta i BR quindi in futuro ci si concentrerà sui giochi in blueray che hanno fino a 200 GB di spazio e calcolate che i giochi che attualmente sono in commercio sono al massimo di 10 11 gb...
sono solo alcune cose...

cmq sono un felice possessore di PS3 :P

tag: pedrox89
pedro_1989 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-07-2008, 12.54.27   #20
D.O.C.
Nuovo Triumphista

L'avatar di D.O.C.

Registrato il: 20-01-2008
Regione: LOMBARDIA
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE 07
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da freekazoid Visualizza messaggio
David non ti trovo? sei sicuro sia quello il tuo nick?
Ciao anch' io gioco live oggi ho comprato il gioco per chi mi vuole aggiungere alla lista il mio tag è ObeSecole
D.O.C. non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione