Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 21.02.08   #101
natan
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di natan

Registrato il: 31-05-2006
Regione: Ticino
Dove sono
Moto: Triumph Speedmaster 900
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Filomao Visualizza messaggio
io ho tantissimi contatti su messenger, strano.

Sono d'accordo, ovviamente il mio era un'estremizzare (anche se sono fortemente di quell'idea).

Purtroppo sono sempre stato promotore di togliere questi topic che A MIO AVVISO sono solo chiacchiere e appesantimento di server, pero' come ripeto questa e' una mia opinione e non voglio che sia condivisa per forza. Anche in passato ne ho visti tanti altri di esempi da quando e' nato il forum e a mio avviso giustamente sono sempre stati chiusi a lungo andare.
padroni di non assomigliarci ...

comunque una birra a te, a bastard e a Manila, se dovessi incontrarvi, non mancherò di offrirvela .... tra una chiacchiera e l'altra ..........
Vecchio 14-07-2008, 21.06.19   #102
Filomao
Triumphista Onorario

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Il pensiero e' ricambiato, assolutamente. Sono sempre stato fermo sulle mie idee (in generale, non solo su questi argomenti) ma non obbligo nessuno a condividerle, ci mancherebbe. Liberta' di pensiero ed espressione prima di tutto.
Filomao è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 21.08.24   #103
natan
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di natan

Dove sono
Uomo

Citazione:
Il pensiero e' ricambiato, assolutamente. Sono sempre stato fermo sulle mie idee (in generale, non solo su questi argomenti) ma non obbligo nessuno a condividerle, ci mancherebbe. Liberta' di pensiero ed espressione prima di tutto.
Vecchio 14-07-2008, 21.10.10   #104
corra
Triumphista D.O.C.

L'avatar di corra

Registrato il: 20-02-2007
Regione: Friuli venezia giulia
Dove sono
Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA!
Manda un messaggio tramite Skype™ a corra Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bastamoto Visualizza messaggio
cazzo

troviamo una soluzione che accontenti tutti

Comunque Strunzz e Over danno quel qualcosa in piu' a mio modesto parere
anche secondo me
corra non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 08.55.27   #105
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Qualcosa cosa?
Citazione:
L'amicizia si sviluppa e si realizza con i chilometri e con l'abbracciarsi guardandosi in faccia, non SOLO dietro una tastiera, fidati.
Ciao Filo... io come avrai notato non la penso come te infatti alcune discussioni sono state la molla che hanno prodotto amicizie

Di per se forse hai ragione sono topic inutili ma dai quelle discussioni è nata la curiosità di conoscersi....

In un capitolo strunzzz è nata l'esigenza di trovarci e abbiamo fatto la tortellata di strunzzz a Mantova dove ci siamo incontrati, abbiamo mangiato e abbiamo sparato mille cazzate! Per l'occasione sono salite dall'Africa () per la prima volta Barbie e JL..... secondo me sono cose che fanno piacere.... in quelle discussioni si sono create le basi per delle amicizie e delle uscite.... e quindi non sono così inutili forse.....
sem13 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 09.34.44   #106
Filomao
Triumphista Onorario

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Sem il tuo discorso non fa una piega ma secondo me la cosa si potrebbe gestire anche in altro modo. Sai bene da quanto tempo sono qua e ne ho fatti di incontri e motoraduni e nessuno e' mai scaturito dopo aver scritto topic di 500 pagine di niente; per carita', anche questo e' un modo per comunicare pero' se ci si vuole vedere, conoscere, ci sono sicuramente anche altri modi meno "invasivi" per il forum, tutto qua.

E cmq questo e' come al solito solo il mio punto di vista.
Filomao è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 09.37.54   #107
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: Ho Un Cavallo Verde
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da sem13 Visualizza messaggio
Ciao Filo... io come avrai notato non la penso come te infatti alcune discussioni sono state la molla che hanno prodotto amicizie

Di per se forse hai ragione sono topic inutili ma dai quelle discussioni è nata la curiosità di conoscersi....

In un capitolo strunzzz è nata l'esigenza di trovarci e abbiamo fatto la tortellata di strunzzz a Mantova dove ci siamo incontrati, abbiamo mangiato e abbiamo sparato mille cazzate! Per l'occasione sono salite dall'Africa () per la prima volta Barbie e JL..... secondo me sono cose che fanno piacere.... in quelle discussioni si sono create le basi per delle amicizie e delle uscite.... e quindi non sono così inutili forse.....
giura che sono africane
Wallace è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 09.44.16   #108
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Citazione:
Sem il tuo discorso non fa una piega ma secondo me la cosa si potrebbe gestire anche in altro modo. Sai bene da quanto tempo sono qua e ne ho fatti di incontri e motoraduni e nessuno e' mai scaturito dopo aver scritto topic di 500 pagine di niente; per carita', anche questo e' un modo per comunicare pero' se ci si vuole vedere, conoscere, ci sono sicuramente anche altri modi meno "invasivi" per il forum, tutto qua.

Questo è fuor di dubbio!!!!! Io stesso ha fatto parecchi incontri in diverse regioni d'Italia e con i più svariati gruppi (sto facendo la collezione delle maglie di tutti i gruppi)!!!

Una cosa però secondo me non hai chiarissimo il meccanismo di queste discussioni inutili provo a spiegarmi:

non ti capita (o non ti è mai capitato) di non avere niente da fare e allora che fai? vai nel tuo bar dove sai che qualche tuo amico c'è di sicuro e scambi quattro chiacchiere sul nulla, fai discussioni inutili.... e così è l'angolo strunz o over o inglesi ecc ecc entri nel forum e non hai bisogno di leggere tutte le discussioni aperte per sapere se c'è qualcosa di interessante (quello lo fai comunque) ma vai diretto al topic del 174° capitolo perchèlì sai che qualcuno c'è anche se non parli di nulla...... tutto qui...

poi come sai non sono qui a convincere nessuno e tantomeno sono qui a dire che senza strunzzz non frequenterò più il forum lungi da me pensare una cosa del genere....

la sensazione però è quello del bimbo che si vede portar via un giochino, brutto, inutile e fatto male ma che aveva costruito lui... che ha creato con le sue mani..... non ce l'ha più ma non per questo smetterà di giocare, lo farà con altre cose ma quel giochino l'aveva fatto lui......
sem13 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 09.45.12   #109
natan
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di natan

Dove sono
Uomo

Citazione:

Ma me lo vuoi spiegare il tipo di invasività di cui parlate? Manila dice che alla fine siamo solo una decina ... i post incriminati sono 2 ... quella decina, se non li bannate, continueranno a volersi bene scribacchiando a destra e a sinistra, senza diminuire di molto i loro interventi, e non per rompere le balle ma perché amano sfidarsi umanamente tra di loro, sfottersi, divertirsi .... ... qual'é il tipo di invasività? Me la vuoi spiegare? Per di più non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno, se non a tratti e spesso scusandoci di averlo fatto, siamo stati scorretti verso qualcuno o verso il regolamento? .................. fateci capire la carognata...perché di carognata si tratta... (sarò felice di ritirare tutte, e dico tutte le mie accuse quando mi verrà chiarita e sostenuta senza ombra di dubbio la nostra invasività)............sempre che io sia in grado di capirlo
Vecchio 15-07-2008, 09.46.13   #110
daghen
Moderatore ModernClassic

L'avatar di daghen

Registrato il: 08-11-2007
Regione: Terra del Fojonco!
Dove sono
Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe
Uomo
Lightbulb

Scusate... io di "informatica" sono veramente ignorante... ma non si può semplicemente porre un limite "di pagine" per ogni post?

Non credo che il "limite" sia un problema per i post "tecnici"... cioè quelli che si vuole salvaguardare maggiormente (e giustamente...), non ne ho mai visti con molte pagine... normalmente si esauriscono in fretta... queli "kilometrici" sono sempre i post di "pure chiacchere"...

Raggiunto il limite si potrebbe archiviare il post dando magari la possibilità di scaricarlo e salvarlo in formato doc o pdf o txt ecc... così chi è affezzioato alla discussione fatta se la può salvare sul proprio PC e se la può rileggere quando vuole...

e se si vuole continuare con lo stesso argomento si apre un nuovo post con o stesso titolo ma con il 2, il 3, il 4 finale ecc.... così si può creare anche un databese di archivio semplice da gestire...

E' una ca**ata pazzesca?

La mia Caffettiera : http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1415614
daghen non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione