![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Che battuta amico!!!! che macchina di merda!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I peli sulle braccia penso che siano effeto della foto: altre... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Io sono allibito ogni volta che la guardo. Farei fare un giro a qualcuno sulla motina per poter affondare il colpo su di questa quà! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La foto con i pantaloni bianchi è assolutamente da arresto da quanto è figa... Bbbbboni con le mani!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E visto che vi è piaciuta tanto eccone altre! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono parole?? __________________ ................................................................. Ultima modifica di davidMJF : 02-07-2008 alle ore 17.03.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,841 | Pure lei è tutta sudata!!! Umm sento profumo del buon vecchio post gnocca che tanto piaceva al Manila... ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Devo continuare? Purtroppo di questo esemplare penso che le foto siano terminate, o quasi (purtroppo). Avrei quelle mie che gli ho scattato in privato, ma non posso metterle, sennò poi non me la dà più! cmq di soggetti simili in natura è pieno! __________________ ................................................................. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |