![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,286 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | ||||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
Citazione: Citazione:
Citazione:
Allora dai retta a me, a livello di numeri non esiste una stima di "Esemplari", perchè il proggett Baby naque proprio perchè la TT non prese piede sul ns mercato!! Il prezzo di una moto del genere è abbastanza un incognita perchè appunto la baby o ti piace o non ti piace al di là delle prestazioni che puoi sentir dire qui nel bar. Io con la mia Baby ci feci la bellezza di 35.000 km, è vero di serie non era un fulmine di guerra ma nemmeno un cancello come si insinua...... Io ci persi un pò di tempo e con un terminale, una corona, ed una decente messa a punto ero più che soddisfatto di bastonare in giro tanti bauscioni! Era una moto onesta.....sincera.....io c'era affezzionato.....andava bene..... e se te la posso dire tutta aveva un gran telaio!! Se poi la paghi poco..... io un pensierino ce lo farei! Non oltre i 2000 eurini però...... max 2.500.... non esiste serie limitata, magari potrà essere una di quelle fatte da loro, ma nel 01/02 Carlo fece un kit apposta per far fuori le giacienze di magazzino delle concessionarie che avevano le TT in casa: risultato? Tutte vendute!!!!! Questo è il modesto pensiero di uno che la Baby l'ha vissuta ....... ![]() | ||||||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() quoto in todos e per todos, e come non potrei, il mitico Enrico con la sua esperienza non può certo sbagliare!!! sul fattore economico concordo che oggi, più di 2000-2500€ non può valere, forse negli anni andrà su di valore, ma il famoso pedigree deve essere certificato, che ne sai che non sia una tt600 incidentata e poi scarenata? valuta bene l'acquisto, ma con gli stessi soldi forse una baby speed è più indicata, va un pò meglio della versione di Talamo ed è costruita con un pò più di cura... poi vedi te | |||
| | |
| | #17 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |