![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 777 ![]() | Citazione:
poi vabbè, diesel nelle moto è normale: io stesso l'ho fatto nel tmax ![]() ![]() ![]() (ma il culo di avere l'officina di un amico a 10 metri di distanza è cosa più unica che rara) | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 4,832 ![]() | M'è capitato anche a me quando guidavo la vecchia panda di mia nonna e poi un giorno ho preso la golf diesel di mia mamma...^^ __________________ Iniziato da Everts...ancora e ancora e ancora... SpamPatrick: Reverendo dell'Off Topic La vita è divisa equamente in intervalli di 45 secondi...tutto quello che possiamo fare è essere pronti a spammare! | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | già fatto ... fortunatamente me ne sono accorto dopo pochi litri ... ho cambiato pompa e sono passato alla diesel .... non é successo niente ... dicono che sia peggio il contrario, mettere del diesel nelle auto a benzina ... | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,231 ![]() | segui i consigli già dati di rabboccare e non dovrebbe succedere niente.... Citazione:
ma tu stai con la donna lupo ? ![]() spero x te non si sia incazzata ![]() ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |