![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() |
Ieri sera mi fermo a un distributore automatico, ero con la macchina della donna LUPO td e ci metto 20 euro di benzina ![]() Meno male che ero vicino a casa, oggi mi svuotano il serbatoio Non mi era mai capitata una cazz cosi ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | successo anche a mia mamma ma per colpa del benzinaro! 20 euro di benza, poi lui si è accorto e ha detto a mia mamma che riempiendo il resto del serbatoio (era quasi vuoto) con il diesel non ci sarebbero stati problemi, poi lui ha consigliato di fare spesso il rabbocco così da aumentare la quantità di diesel e finire la quantità di benza! fatto sta che è un pirla sto qua! sperem! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,068 ![]() | purtroppo può succedere.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,160 | Citazione:
d'inverno al diesel spesso ci emtto 10 euri di benza x il gelo. cmq nn fa niente, vai tranquillo. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-05-2008 Residenza: Padova/Lecco(per lavoro) Regione: cispadana Moto: Street Triple JetBlack Messaggi: 75 | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,160 | Citazione:
![]() ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,264 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 930 ![]() | Stessa cosa alla mia mamma! Non preoccuparti, è questione di abitudine.Chi usa sempre la verde non ci pensa!(e viceversa) ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |