![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Jap, vai così! Io faccio ancora fatica a sopportare il fatto di non vedere mia figlia per un giorno o due, figuriamoci se sto via 1 mese o più! Io ne ho solo uno ma il gas l'ho levato per 10! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,659 | ciao cara JAP Innanzitutto ti Saluto con Onore e Rispetto le tue sacrosante parole ti fanno onore, grande onore hai ragione su tutta la linea; i figli, per chi li desidera ed ha la possibilità di averne, sono la nostra ragione di vita e il nostro senso della vita; ed anche una continuazione di noi che rimarrà dopo che noi non ci saremo + io non ne ho e molte volte ne sento la mancanza; però va detto anche che devono venire se ci sono i presupposti giusti e corretti (una famiglia sana, normale, unita e genitori che si amino davvero) ed una condizione generale tale per cui sia possibile dare loro tutto ciò di cui necessitano stai bene, sempre in gamba e grande stima a presto ettore Ultima modifica di ett69 : 03-07-2008 alle ore 08.17.42. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Moto: Triumph Speed Triple T509 '99 Messaggi: 176 | Sei sicuramente un bravo babbo Jap! sei un grande. Anche io ho una bimba di 20 mesi. Deve essere dura davvero non vedere i propri figli per un lungo periodo. Io non scrivo molto qui, ma leggo quasi tutti i giorni, e ho letto anche diversi tuoi report dal Libano, e ti posso dire che vorrei conoscerti di persona per srtingerti la mano. ciao | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,726 | Purtroppo sono aancora a Beirut, aspetto il volo di stanotte per Roma dove li troverò tutti in aeroporto... non vedo l'ora... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Provincia di Como Regione: Lombardia Moto: Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535 Messaggi: 380 ![]() | Maddai, anch'io domani sarò a Roma... we con mia mamma e mia sorella... solo noi donne... :) Forza, manca poco... e le stringerai al cuore. Ti invidio sai? Che meraviglia i figli. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: per ora sono in astinenza... anzi Vespa Vnb6t del 1964 :)) Messaggi: 259 ![]() | Jap, ti ho già espresso la mia Stima più volte anche se non ho l'onore ed il piacere di conoscerti. e qui non posso che rinnovartela. Un abbraccio! __________________ La mia 595 Abarth--->http://img391.imageshack.us/img391/9396/p1000419fg6.jpg La mia Fulvia 1,3 s Rallye--->http://img391.imageshack.us/img391/5646/p1000434jg0.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |