![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #91 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-04-2007 Messaggi: 4 | Ciao ragā, sono un neofita Triumph in quanto ho comprato da poco una Sprint 900 del 1997:!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho il libretto di libretto di manutenzione. Se qulcuno me lo facesse avere sarei molto grato. !!!!!!!!!!!!!!!Che gomme mi consigliate? Vorrei ciattare con altro possessore di simile modello per scabiare opinioni. Mi serve il finchino destro. se qualcuno lo volesse vendere!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #92 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Citazione:
| |||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | mi sono aggiunto anche io......non avevo notato sta figata di funzione..... ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederā di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchč la č stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #95 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-07-2007 Residenza: Ristorante La Tana del Lupo Regione: Eminto Vedige Lombazio Dove sono Moto: Suzuki V-Strom 650 Messaggi: 20 | 'no spettacolo della natura... 'sta funzione č fichissima, io sto spesso in giro pč lavoro, č n'attimo a trovā quarche artro motociclista anche in giro pell'Itaglia... congratulazzioni cō dų zeta a propositore, ideatori e operatori!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #97 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | purtroppo sono impedito, non capisco dove devo infilare l'URL per aggiungere il link nel mio profilo. Aiuto ![]() sono impedito al cubo, vedo che il link c'č giā! Ultima modifica di Scheggia : 03-11-2007 alle ore 13.09.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #98 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pescara ![]() Registrato il: 16-11-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: GayTriple, Scrambler carb. & ... Messaggi: 57 | sono basito da questa tecnologia poi ho visto che nella mia zona ci sono vari triumphisti che non conoscevo. Complimenti Boss. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |