![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 69 ![]() |
Ciao a tutti , sono un nuovo frequentatore del forum anche se la mia tiger è arcinota su queste pagine....Sono il felice possessore della belva che fu del doctor! Ebbene si , ora la tiger all black è tutta mia ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: Mediolanum Regione: Lumbàrdia Dove sono Moto: Angel's White Speed 2008: Cbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125 Messaggi: 378 ![]() | Bella lì... così si possono trovare subito i triumphisti più vicini :-) __________________ Carpe Diem! ![]() Mi sono fatto le nuove badanti xkè le suore mi avevano stufato... | ||
| | |
| | #106 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-01-2008 Residenza: Costa Ovest Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 955i '04 Messaggi: 29 ![]() | Ci sono anch'io. Complimenti per l'iniziativa ragazzi, siete unici!!! ![]() A questo punto resta solo una cosa da fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ | ||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,080 | era da un cecolo che non scrivevo qui alora ci sono cambiamenti? __________________ www.etnaday-triumph.com l'evento esplosivo della sicilia... 3-4 maggio vulcano etna. sorridi al mondo e lui ti sorriderà... fidati funzione, non è una frase fatta. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |