![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,495 | Citazione:
Non credo sia la sezione giusta per parlarne però, prova nella sezione dedicata alla Street. ![]() | |||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 127 |
ci dovei essere anch'io... però non ho piazzato il marcatore nel posto giusto... devo preservare i ladri, non vorrei che il mio cagnolino li invitasse a pranzo ![]() ![]() sapete è ha dieta.. spero di conoscere i miei vicini al più presto ![]() __________________ I POLITICI SONO COME I PANNOLINI... SI DEVONO CAMBIARE SPESSO... E PER LO STESSO MOTIVO | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 96 | Grande Marco!!! E' bellissimo, e poi siamo tantissimi!!! io sono l'ultimo e per la prescisione marcatore n° 1353!!!!! Non vedo l'ora di conoscere i vicini! Saluti a Tutti. | ||
| | |
| | #119 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speedmaster Messaggi: 29 | ...et voilà... ![]() Piazzato anch'io! Mamma mia, quanti T-Men ci sono nei miei pressi! Saludos! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |