![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 1,202 |
ci dovei essere anch'io... però non ho piazzato il marcatore nel posto giusto... devo preservare i ladri, non vorrei che il mio cagnolino li invitasse a pranzo ![]() ![]() sapete è ha dieta.. spero di conoscere i miei vicini al più presto ![]() __________________ bellidea.paolo@gmail.com[b] cerco donna di razza perchè bastarda l'ho già avuta! grazie! L'uomo è una razza protetta... PRO-TETTA!!! | ||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 875 | Grande Marco!!! E' bellissimo, e poi siamo tantissimi!!! io sono l'ultimo e per la prescisione marcatore n° 1353!!!!! Non vedo l'ora di conoscere i vicini! Saluti a Tutti. | ||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 1,202 | come non detto.... ma come si faaaa __________________ bellidea.paolo@gmail.com[b] cerco donna di razza perchè bastarda l'ho già avuta! grazie! L'uomo è una razza protetta... PRO-TETTA!!! | ||
| | |
| | #115 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Roma - Garbata Regione: La squadra Dove sono Moto: Kawa Z 750/6 - Sprint ST 2008 1050 - auto: ....eh? Messaggi: 36 | Sono il millecinquecentoquarantunesimo! ...e nessuno a Garbatella! Ultima modifica di ex alto fulgor : 12-08-2008 alle ore 16.15.22. | ||
| | |
| | #116 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,044 | quand'e' che inseriamo anche la cina?!?!?! ![]() ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 1,202 | siamo convenzionati con rizoma?? __________________ bellidea.paolo@gmail.com[b] cerco donna di razza perchè bastarda l'ho già avuta! grazie! L'uomo è una razza protetta... PRO-TETTA!!! | ||
| | |
| | #119 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 4,832 ![]() | Te piacerebbe eh?? ![]() __________________ Iniziato da Everts...ancora e ancora e ancora... SpamPatrick: Reverendo dell'Off Topic La vita è divisa equamente in intervalli di 45 secondi...tutto quello che possiamo fare è essere pronti a spammare! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |