![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | bellissimo boss solo che mi sono messo 2 volte. potresti cavare quella con il testo "isidoro" ? merci beuacoup | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | più ci spatacco e più è figo. GRANDE BOSS !!!!!!!!!!! e grande chi te l'ha consigliato... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Beach Regione: Lombardia Dove sono Moto: Welcome Street Petty White!! Messaggi: 3,050 | Cazzo Figataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! __________________ pettinari - home page Don't stop the music Rihanna Feat TCP For Bike Expò 08 IL MIO PROGRESSO, E' LA VOSTRA INVIDIA!!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | davvero una figato pazzesca! complimenti davvero per la trovata! grandi! ![]() __________________ Vivi come se fosse l'ultimo giorno, Pensa come se non dovessi morire mai! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |