![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,126 ![]() | mamma che figata..vedo casa mia da qui!! non pensavo di avere degli utenti così vicino a me!!! Maurus, Joeblack aspettate che prendo la moto e poi sono sempre da voi a rompervi le balle!!!!!!!!!! però intanto una birretta se pò fa no?!? ![]() | ||
| | |
| | #42 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,495 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #43 | ||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Unica nota... è vero che siamo una "grande famiglia" però il forum è accessibile da chiunque quindi sconsiglio vivamente di mettere l'indirizzo esatto di dove abitate onde evitare che si sappia dove trovare una triumph etc etc etc .... ![]() Per precauzione ho già fatto in modo che chi non è registrato non possa vedere la mappa, però la registrazione è libera ....... ![]() Ciao | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | Citazione:
Giusto !! Gran bella osservazione !!! __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,355 | Citazione:
porca miseira.... speravo che tu scrivessi: QUOTO ![]() __________________ SCT Sez: M.T.M. GRAN DUCATO DI TOSCANA ... My_Life ...Sul Tetto dell'Universo...+ D80 | |||
| | |
| | #47 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #49 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
è proprio questo il problema di FireFox .... non vengono visualizzati tutti !Mi sa che devo "smontare" il codice per vedere dov'è l'inghippo ![]() IE fa passare quasi tutto, mentre FireFox se il codice non è al 100% no ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | BELLA L'ho scoperta ieri sera e mi sono subito segnato!!!!! Grandissimi __________________ Speederman ![]() La mia Speed ![]() "Com'è andare in moto? E' pericoloso, sempre. E veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'è la libertà, se ne sei capace." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |