![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,346 | azz non ci riesco mi dice: Your marker text could not be added into the database because one or more fields blank were left blank. Please make sure you have enter all required information. che devo fare? forse sbaglio dove devo mettere il titolo del marcatore, io lì metto il mio nick giusto? | ||
| | |
| | #73 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
| |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Catania Regione: Trinacry Island Dove sono Moto: SpeedFourSpeedalie Messaggi: 957 | ma ke ignoranti...la mia via si chiama Goffredo Mameli e non Giuseppe Mameli ma ki è questo genio ke non sà nuppure ki ha scritto l'inno d'Italia!?! apparte questo bella trovata la mappa!!!! ![]() | ||
| | |
| | #78 | ||
| Nuovo Triumphista |
beh che dire il raduno a neukirchen nn era male...se vi sono rimasti sullo stomaco ancora i salsiccioni e le birrette forse ne e valsda la pena ..besoos ub | ||
| | |
| | #79 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-09-2006 Residenza: Coassolo S'Pietro Regione: Piemonte Dove sono Moto: veramente è a moto che possiede me... Messaggi: 10 | Ho appena finito siete mitici Marco e Sara...... Adesso qualcuno capira dove abito finalmente......non sono piu solo e sperduto tra i monti una gran bella cosa.... ![]() | ||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Adesso voglio le foto di tutti , donne comprese .... che un giorno magari non vi capiti sotto casa con tanta ma tanta .... SETE :cheers: :cheers: Grande Manila ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |