Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Una riflessione con MARCO e chi conta in Triumph

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Allora?
    Non si potrebbero mettere assieme un paio di partecipanti al Triday per scrivere un report completo (ben fatto) della manifestazione e allegarci delle buone foto e inviarlo a SuperWheels? La redazione è molto disponibile a inserire lavori che arrivano dai lettori. Sono stufo di vedere solo di Honda-Kawa-Duca-Days...Marco non si può?

Mac

...qui potete trovare la casellina per contattare il direttore: Aldo Ballerini.
    Superwheels

Così per esempio...come ha fatto BMW:

BMW Motorrad Days 2008: appuntamento a Garmisch-Partenkirchen dal 4 al 6 luglio
    Ultima modifica di mcgripp; 11/07/2008 alle 06:21 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Quoto al 1000/1000 tutto quello che ha detto il mitico essequttrotrattinobassoseblog e mac........!!!!! Triumph italia e' motlo assente e quando presente ha sempre le braccine corte.....

Moto
    TT600
    Peccato che non ci sia una risposta autorevole a questa riflessione.
    Pazienza! Sono tanti i post e di certo non è facile stare dietro a tutto e tutti.
    Buon weekend...genteeee!

Mac

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da mcgripp Visualizza Messaggio
    E' appena passato il Tridays e dopo aver visto e apprezzato moltissime e belle fotografie o letto i racconti di viaggio di alcuni partecipanti...ho pensato questo e vorrei sentire i pareri di Manila o di qualcuno che sta in alto nelle gerarchie "celesti" di Triumph Italia.
    Perchè non si sfrutta (la parola non è carina ma è realistica) il bell'incontro austriaco (terza edizione ormai) per far parlare i mezzi di informazione che talvolta non sanno come riempire le paginette delle loro riviste. Questa del Tridays non è una manifestazione da poco, tuttaltro. Tutte le case costruttrici (anche la Velosolex? ) non mancano di creare o rafforzare, anche in questo modo, l'orgoglio di appartenenza ad un marchio. Anche i club più snob come BMW o di Lord Hesckett non sono insensibili a questo messaggio da lanciare attraverso i media.
    Dobbiamo pensarci sempre "noi", clienti, a fare il lavoro sporco per difendere sul campo la Union Jack? Già fatto in passato quando il RAT era inesistente per noi clienti italioti e poi, per fortuna di tutti, le cose si sono messe sul binario giusto per diventare ciò che è oggi questa associazione.
    Che mi dici Marco, tu che sei il nostro vate...il nostro Mago Otelma ...tu che puoi dare del TU a chi sai.
    Le mie considerazioni sono scherzose (come mi càpita spesso) ma hanno un fondamento serio, comunque sia.
    Buona domenica a tutti...cari "topolini"!

Carlo McGripp
    Cavoli, non ti ho ancora risposto, che fuso che sono!
    Scusa McGripp, ma sono un pò preso dalla stagione estiva e tutto non riesco a fare...
    Vabbè, sono comunque perfettamente d'accordo con te, non si può spingere a livello nazionale un evento come il Tridays e poi non spendere neanche 50 cent o fare un paio di telefonate per fare publicare un qualche resoconto o un articolo sulle riviste che contano, è un vero peccato. Persino marchi più piccoli di Triumph quando fanno una pistata o un incontro Nazionale lo fanno, non capisco perchè Triumph in questo è così lacunosa...
    Per quanto mi riguarda ho dato più spazio che potevo all' evento Tridays sia a livello organizzativo permettendo a chi voleva coordinare le partenze dalle varie regioni di aprire vari post nella sezione adatta e realizzando un articolo sul Blog per diffonderne al massimo la notizia ( Tridays Newchurch, 27/29 Giugno 2008 - Raduno Europeo Triumph | ) sia a livello di report (se date una occhiata nella sezione preposta ne troverete diversi e ben fatti) ma purtroppo non sono riuscito a fare di più. Certo, se qualcuno si prendesse la briga di scrivere un bell' articolo su questo evento con tanto di foto mandarlo alle riviste sarebbe un attimo, ma probabilmente sarebbe più giusto che a fare una cosa del genere sia Triumph IItalia stessa per avere la giusta autorità. Proverò quindi a stimolare i vertici (nel limite del possibile...) per vedere se qualcosa si muove.

Grazie del suggerimento, credo anche io che sia un qualcosa che possa fare molto bene al Marchio.

Moto
    TT600
    Grazie, Marco!
    Tu hai fatto tutto e di più di quello che potevi...e l'hai fatto veramente bene.

Mac

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12