so che è stato aperto già un topic, ma guardando lo special si Studio Aperto su Federica, rimango proprio sconcertato...
![]()
so che è stato aperto già un topic, ma guardando lo special si Studio Aperto su Federica, rimango proprio sconcertato...
![]()
gia'!!!!!! triste vicenda purtroppo!!!!!!
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Pure io l'ho guardato ieri e devo dire che mi ha colpito parecchio
l'ho visto anch'io.....la cosa ancor più triste che questo scempio purtroppo non si fermerà qui.
Drink venduti a chiunque a 90 centesimi......per forza i ragazzi dopo sono devastati!
Addio Federica![]()
ciao
sicuramente una grande e terribile tragedia e non si può che esprimere cordoglio alla famiglia
una riflessione molto + generale che mi ha suscitato questa vicenda riguarda il modo in cui i giovani/giovanissimi oggi intendono la vita ed il divertimento;
tutto deve essere esagerato, fuori dalle righe, fuori dal controllo, iperbolico, sballato ecc. ecc.
quasi che per sentirsi vivi, presenti, importanti e con un senso nella vita questi ragazzi debbano per forza fare cose esagerate ed eclatanti, molto spesso tutte nel senso negativo
temo davvero che per la prima volta nella storia le nuove generazioni abbiano meno prospettive del e nel futuro rispetto a quelle precedenti
un brutto segno dei tempi perchè se non si hanno prospettive nella vita inevitabilmente si sbanda e si va fuori strada
ettore
Ultima modifica di ett69; 09/07/2008 alle 09:17
concordo pienamente...
ma la cosa che mi lascia più perplesso è l'inidfferenza dei giovani che li continuano a divertirsi come se nulla fosse...
io sono stato a loret de mar, qualche anno fà con degli amici, ed è davvero un "bordello" un piccolo paese con un'infinità di possibilità di farsi del male gratuitamente, mi ricordo che la polizia era ben presente e attiva se qualcuno iniziava a far malanni...insomma sballo e divertimento nelle vie centrali, appena fuori controlli e sorveglianza imopresionante...
Vero.
Al di là del dramma familiare, assolutamente insensato ed inaccettabile, è come se la stampa si fosse allineata per trasmettere contestualmente alla notizia un messaggio di "allerta".
Spero che tutti coloro che viaggiano per diletto lo recepiscano: "Divertitevi, ma fate attenzione" e, per quanto io possa odiare ammetterlo, è un messaggio soprattutto per tutte le ragazze che si concedono una vacanza.
Speriamo di non dover più leggere di queste tragedie...