no...non me gusta...i carter neri ce li ha pure la daytona SE di quest'anno se è per questo...
i fari così nn mi piacciono,perdono l'aggressività!
no...non me gusta...i carter neri ce li ha pure la daytona SE di quest'anno se è per questo...
i fari così nn mi piacciono,perdono l'aggressività!
non e stata poi cosi stravolta a parte il fari e la griglietta sembra la stessa moto .
A dire la verità sembrano gli stessi fari della nostra racchiusi in un musetto dal taglio appena diverso...
Direi un restyling più di facciata che non di sostanza
Magari poi ci stupiscono con il 675 portato a 140cv con 1.000 giri in più di allungo e antisaltellamento di serie...sarebbe uno schianto!!!
a me nn dispiace
....a me piace molto....
cavolo che bella che è!
la retina davanti era l'unica cosa che non mi faceva impazzire del vecchio modello, ora per me è perfetta.
Bello anche il colore della street R,
il giallino della street normale, invece, lo vedo di più sulla speed.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
naaa...sarò un "purista" ma io la preferisco com'è uscita nel 2006.
sia la presa d'aria,che i fari,che il colore del motore (che da sempre distingue la stirpe daytona dalle speed/street)
con quei fari mi sembra il vecchio 636.........
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."