spero la facciano presto....
almeno inizierà a vincere e di conseguenza a vendere e il modello vecchio rimarrà più di elite...
cmq molto molto meglio la vecchia
spero la facciano presto....
almeno inizierà a vincere e di conseguenza a vendere e il modello vecchio rimarrà più di elite...
cmq molto molto meglio la vecchia
beh come primo anno assoluto considerando che non esiste un reparto corse ad hoc come per le case jap non c'è di che lamentarsi
booooo sara ma a me sembra uguale o molto simile quindi bella in ogni caso!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Effettivamente è molto simile...i fari son troppo allungati...concordo con Von...sembrano quelli della vecchia Ninja...
Mi piaceva molto d+ la vecchia, fortuna che non è cambiata molto, ora è più jap, prima era più di stile! credo che stiano uniformando parti e colori con la street per ottimizzare la linee
Ragazzi trovate alcune info sul Blog: Triumph Daytona 675 2009: le prime foto online!!! |
![]()
mmmm...l'anteriore così allungato è bruttarello, dalla vista laterale e frontalmente è più fighetto... per il resto mi sembra uguale...uff, è arrivato pure il momento che aggiornassero la mia moto...peccato, speravo che fosse eterna
magari poi alla ruota avrà meno cavalli e peserà 20 kg in più, tiè!
una cosa che però non ho mai digerito della mia sono i supporti per le pedane lucidi...mi verrebbe voglia di grattarli con la carta vetrata
Ultima modifica di Mastroragno; 21/07/2008 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
Son proprio quelli che fanno classe... insieme agli stilosissimi paratacchi con l'angolo inferiore curvato verso l'interno per non rovinare lo stivale e anodizzati come tutte le altre parti in alluminio... se guardi le moto giapponesi c'hanno tutte certe schifezze grezze di forgiatura, tagliate alla ca**o di cane con un design semplice ed economico...
della nuova direi NC alle pinze dei freni nere (per carità... ma davanti non potevano metterci allora le Brembo come sulla Speed?), bello vedere invece una nuova forcella, speriamo funzioni anche meglio...!!