|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-12-06
Ubicazione: Titty Twister
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: daysee 08
![]() |
spero la facciano presto....
almeno inizierà a vincere e di conseguenza a vendere e il modello vecchio rimarrà più di elite... cmq molto molto meglio la vecchia |
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
Ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Quote:
Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere. Ma fino a quel giorno siete uno sputo. La più bassa forma di vita che ci sia nel globo. Sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia, comunemente detta merda!!! |
|||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
Ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
booooo sara ma a me sembra uguale o molto simile quindi bella in ogni caso!!!
|
|
|
|
#25 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-03-08
Ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Scrambler 2009 Khaki Green
![]() |
Effettivamente è molto simile...i fari son troppo allungati...concordo con Von...sembrano quelli della vecchia Ninja...
|
|
|
|
#26 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-04-08
Ubicazione: Brindisi
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Rocket III, ancora più black ancora più R
|
Mi piaceva molto d+ la vecchia, fortuna che non è cambiata molto, ora è più jap, prima era più di stile! credo che stiano uniformando parti e colori con la street per ottimizzare la linee
|
||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 30-06-08
Ubicazione: Bologna
Regione:
Moto: ex Day675 - ex XT660Z -ora VTR1000F
![]() |
mmmm...l'anteriore così allungato è bruttarello, dalla vista laterale e frontalmente è più fighetto... per il resto mi sembra uguale...uff, è arrivato pure il momento che aggiornassero la mia moto...peccato, speravo che fosse eterna
![]() magari poi alla ruota avrà meno cavalli e peserà 20 kg in più, tiè! una cosa che però non ho mai digerito della mia sono i supporti per le pedane lucidi...mi verrebbe voglia di grattarli con la carta vetrata Ultima modifica di Mastroragno : 21-07-2008 a 14:58 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Son proprio quelli che fanno classe... insieme agli stilosissimi paratacchi con l'angolo inferiore curvato verso l'interno per non rovinare lo stivale e anodizzati come tutte le altre parti in alluminio... se guardi le moto giapponesi c'hanno tutte certe schifezze grezze di forgiatura, tagliate alla ca**o di cane con un design semplice ed economico...
della nuova direi NC alle pinze dei freni nere (per carità... ma davanti non potevano metterci allora le Brembo come sulla Speed?), bello vedere invece una nuova forcella, speriamo funzioni anche meglio...!! |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|