![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,543 ![]() | Quoto: non penso che la nuova V-Max sarà meno agile della Rocket III. Se poi parliamo di prezzo, non mi sembra che la Rockettona costi molto meno.... __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | Bella cazzut@.....e secondo me, li vale tutti. ![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,543 ![]() | Secondo me non esiste auto o moto che valga i soldi che chiedono, a parte certe vetture extra lusso, e anche lì si potrebbe obiettare. __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-05-2008 Residenza: Outside somewhere Regione: Moto: T-509 Lucifer O. Messaggi: 75 ![]() | be c'è da dire che 200 cavalli son veramente tanti per una custom cruiser o quel che l'è.. io o avuto il piacere di provare un v-rod che ne ha 80 meno e gia mi sembravano fin troppo abbondanti per la ciclistica.. davanti passati i 140 diventava una saponetta! cmq gran motore.. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Capannoli Regione: Toscana Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 442 ![]() | Personalmente,se decidessi di investire una cifra del genere in quella tipologia di moto vado sull'Harley-Davidson:molti meno cavalli ma molta più goduria. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |