![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,495 ![]() | __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 771 ![]() | vista su dueruote... una bella "ghiozzata"... mi da l'idea che sia buona per le partenze brucianti e basta ![]() Ultima modifica di Sandro : 14-07-2008 alle ore 08.34.55. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,406 ![]() | Anch'io quoto... con 200 CV si fa fatica a diverirsi... io mi aspettavo almeno 250/270 CV... allora si che sarebbe stata divertente! ![]() E poi il prezzo... quanto costa? 20mila euri?? roba da poveracci... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna tour, il report! http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1268466 | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,543 ![]() | A me MI ci piace da bessssstia, ma quando l'ho detto in un topic mi hanno "insultato" pesantemente! ![]() __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |