![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,097 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,155 | Citazione:
credo che queste persone/famiglie vivano in un mondo ed in un modo talmente diverso dal nostro che le logiche che regolano la loro vita ci risultano davvero incomprensibili e oscure e fin qui potrebbe andare anche bene, personalmente quello che mi lascia incredulo è che queste foto abbiano così tanto mercato che tradotto vuol dire che la gente comune (a milioni) comprano i giornali che le pubblicano sinceramente parlando; ma chi se ne importa di queste foto felicitazioni e congratulazioni ai genitori ed ai nuovi nati e fine del discorso ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,858 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,155 | Citazione:
io non riesco a considerare così male la grandissima parte del mondo perchè si potrebbe ribaltare il discorso e ricevere, ad esempio, dei rimbecilliti noi che corriamo in edicola a comprare camionate di giornali con le foto delle nostre amate moto preferite piuttosto che delle novità in ambito motociclistico ecc. ecc.; alla fine tutto è sempre una questione di punti di vista comunque sia io preferisco rimanere di quelli (magari rimbecilliti agli occhi altrui) che corrono in edicola a comprare i giornali con le foto delle moto ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Io non voglio capire? Ragazzi, io ripeto che la cosa ssurda risede non troppo nell'evento in sè ma bensì nella cifra: ripeto 11 milioni di euro... per delle foto.... Ed ho detto tutto. 22 miliardi delle vecchie lire...Dove vadano a finire viene in un secondo momento... Il mondo addirittura arriva a spendere tale cifra per le foto di due bambini appena nati? Siam messi male.... __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,858 ![]() | siamo alla canna del gas __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2008 Residenza: Pistoia Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 Messaggi: 1,160 ![]() | si... e poi? come li fanno i prossimi quattrini così? O_O __________________ vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce so'!! | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 497 ![]() | Su Superbike di questo mese c'è una foto, a pag.116 se non erro, , sulla quale ci sono degli "smanettoni" (così definiti nella didascalia) con Speed triple (gialla) Sprint (blu) ed altre TRIUNZ...qualcuno vi si riconosce ?????? ![]() ![]() dimenticavo...quella è una foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Ma son buoni i lama? San di selvatico? ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di noris : 14-07-2008 alle ore 16.00.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |