Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 16.02.56   #31
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da noris Visualizza messaggio

Quoto la bionda campana dal sorriso fantastico
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 16.10.19   #32
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Registrato il: 15-02-2007
Regione: Repubblica Serenissima
Moto: Speed Triple 1050 Fusion White
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
io tutto qst schifo non lo vedo, cmq ci sarebbe stata la ressa dei fotografi x accaparrarsi qlc scatto tantovale dare l'esclusiva ad uno solo e fare di quei soldi beneficenza.....e ci credo anche che la fanno, se non la facessero non avrebbero adottato 3 bambini quando possono avere dei figli loro.....
su questo ci sarebbe da discutere.... dei divi simili, sempre in giro per il mondo per set o serate mondane, farebbero già fatica a star dietro ad un solo figlio.... 6 creature non riesco proprio ad immaginarmele, e mi sa che non hanno ancora finito.... poveri bimbi.... abbandonati a sè stessi e lasciati in balìa di baby sitter tutto il tempo...
Mi sa tanto di esibizionismo tutto ciò.... secondo me ci sarebbero anche gli estremi per interdirli (i genitori).....
giorgiorox non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 16.23.38   #33
DocHollyday
Triumphista Senior

L'avatar di DocHollyday

Registrato il: 19-11-2007
Regione:
Moto: Ho un Quarter Horse!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da davidMJF Visualizza messaggio
Come riportato da repubblica e da tutti i notiziari i due genitori hanno venduto le foto dei figli per 11 milioni di dollari.
I due assicurano che questi soldi andranno in beneficenza, ma resta cmq il fatto che queste due povere creature sin dalla nascita siano sotto l'occhio dei riflettori e che fin da subito siano i genitori a dover scegliere per loro.

Sinceramente mi fa schifo sta cosa, a livelli incredibili.
Come già detto e ridetto: gli str...upidi siamo noi che leggiamo certe riviste e guardiamo certi programmi! Mi viene il vomito!
Vecchio 14-07-2008, 16.28.01   #34
Lady_Hawk
Triumphista

L'avatar di Lady_Hawk

Registrato il: 25-06-2008
Regione: Liguria
Moto: Zav di Molder (Bonnie)
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da ett69 Visualizza messaggio
e fin qui potrebbe andare anche bene, personalmente quello che mi lascia incredulo è che queste foto abbiano così tanto mercato che tradotto vuol dire che la gente comune (a milioni) comprano i giornali che le pubblicano
sinceramente parlando; ma chi se ne importa di queste foto
felicitazioni e congratulazioni ai genitori ed ai nuovi nati e fine del discorso
Quoto.

Citazione:
Originalmente inviato da ett69 Visualizza messaggio
io non riesco a considerare così male la grandissima parte del mondo perchè si potrebbe ribaltare il discorso e ricevere, ad esempio, dei rimbecilliti noi che corriamo in edicola a comprare camionate di giornali con le foto delle nostre amate moto preferite piuttosto che delle novità in ambito motociclistico ecc. ecc.; alla fine tutto è sempre una questione di punti di vista
Quotone!

Ultima modifica di Lady_Hawk : 14-07-2008 alle ore 16.28.54. Motivo: UnionePost automatica
Lady_Hawk non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-07-2008, 16.33.04   #35
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox Visualizza messaggio
su questo ci sarebbe da discutere.... dei divi simili, sempre in giro per il mondo per set o serate mondane, farebbero già fatica a star dietro ad un solo figlio.... 6 creature non riesco proprio ad immaginarmele, e mi sa che non hanno ancora finito.... poveri bimbi.... abbandonati a sè stessi e lasciati in balìa di baby sitter tutto il tempo...
Mi sa tanto di esibizionismo tutto ciò.... secondo me ci sarebbero anche gli estremi per interdirli (i genitori).....
eeehhhhhhhh addirittura l'interdizione............... e che èèèèèèèè ???? ma meglio con loro, anche se tra un set e l'altro, che buttati in qlc orfanatrofio, io non credo che sia esibizionismo, tanti come loro l'hanno fatto e non certo x apparire, vedi la carrà, sandra e raimondo, costanzo e de filippi, non credo che tutti nell'ambiente siano una merda sinceramente ed a sensazione, poi che caxxo ne so, loro non mi sembrano tali
Vecchio 14-07-2008, 16.35.40   #36
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Uomo

dubito che si possa dedicare il giusto tempo a sei individui... e penso che non si vogliano fermare qui....
Vecchio 14-07-2008, 16.36.51   #37
DocHollyday
Triumphista Senior

L'avatar di DocHollyday

Registrato il: 19-11-2007
Regione:
Moto: Ho un Quarter Horse!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
eeehhhhhhhh addirittura l'interdizione............... e che èèèèèèèè ???? ma meglio con loro, anche se tra un set e l'altro, che buttati in qlc orfanatrofio, io non credo che sia esibizionismo, tanti come loro l'hanno fatto e non certo x apparire, vedi la carrà, sandra e raimondo, costanzo e de filippi, non credo che tutti nell'ambiente siano una merda sinceramente ed a sensazione, poi che caxxo ne so, loro non mi sembrano tali
Mah! Uno x l'altra: a me sembrano, invece, la fiera della vanità!
Vecchio 14-07-2008, 16.38.35   #38
giorgiorox
Triumphista Magnifico

L'avatar di giorgiorox

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DocHollyday Visualizza messaggio
Mah! Uno x l'altra: a me sembrano, invece, la fiera della vanità!
quoto.... devono "creare qualcosa" per fare sensazione.... per essere ORIGINALI.... a me fanno tanta tristezza....
Vecchio 14-07-2008, 16.39.09   #39
davidMJF
Triumphista Senior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

Oltre a quello che dice Giorgio il lama, che quoto, () aggiungo che il calibro di Carra e company (citati da Barbie) è ben differente da quello di Pitt e consorte, e il tempo a disposizione è sicuramente meno, se poi deve essere diviso per 6...bho...
Vecchio 14-07-2008, 16.40.13   #40
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da giorgiorox Visualizza messaggio
dubito che si possa dedicare il giusto tempo a sei individui... e penso che non si vogliano fermare qui....
sicuramente è difficile, è difficile in una famiglia normale in cui entrambi i genitori sono semplici impiegati, figurati nella loro, ma non è meglio stare in una casa con tutti gli agi ed un futuro sicuramente non roseo ma aureo, piuttosto che buttati chissadove ???? che sia esibizionismo o no è ammirevole che una parte dei loro miliardi venga spesa x dare un futuro a bambini che diversamente non avrebbero avuto forse nemmeno un domani....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione