![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,581 ![]() | Citazione:
Mi semblava d'avel mandato una lisposta, ma non la vedo......ALZHEIMEL GALOPPANTE? __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! Ultima modifica di DocHollyday : 14-07-2008 alle ore 16.44.55. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 710 ![]() | Citazione:
Ricordandosi che 5 milioni di bambini muoiono di fame ogni anno, sono d'accordo. __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 2,472 | Citazione:
esibizionismo????? secondo me tipi come loro vorrebbero invece una vita un po' piu' privata e lontana dai riflettori...... sono stanchi di essere sempre sul mirino dei giornalisti....... | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,581 ![]() | Citazione:
__________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 710 ![]() | Citazione:
Forse essere figli di Brad Pitt e Angelina Jolie non sarà così tremendo. __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() o ha anche la tris nonna matilde ... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #47 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
Citazione:
a parte che mi sa che siamo un pò usciti da quello che era il tema del post, ma poi scusa ci sono tante coppie normali che fanno figli propri ed al primo intoppo, al primo litigio, se ne disfano o non se ne curano.....mò stiamo a vedè qnt tempo hai da dedicà ad un figlio in base al lavoro che fai ??? potevano sbattersene e lasciarli lì dov'erano no ???? | ||||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,581 ![]() | Allora perchè tutti i giornali ne parlano? __________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |