![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #53 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,643 | Citazione:
mia sorella ha due anni piu' di me ed ha gia' 3 figlie .........ed io nooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho paura di non potercela fare con il lavoro e senza nonni al seguito liberi di potermi aiutare...... | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,674 | vabbè se un neonato fa pubblicità di pannolini o di biscotti non vedo cosa ci sia di strano.. mica danno nome, cognome e indirizzo... non va tanto bene strumentalizzare i bimbi, ma dipende poi come vengono immortalati... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,661 ![]() | Perchè è una cosa che fa notizia, perchè sono due persone molto popolari, che qualsiasi cosa fanno diventa notizia. E' il mondo che va così e non è una colpa imputabile a loro due. Ma poi questo cosa centra???? Il loro obiettivo è quello di rendersi utili per persone meno fortunate............ e lo fanno, ragion per cui io non ci vedo niente di male!!!! Ma poi vuoi vedere che Brad Pitt e Angiolina Jolie hanno bisogno di adottare bambini per rendersi noti???? NON CREDO PROPRIO!!!!!!! Pensa a quante persone, anche nn note, strapiene di soldi se ne sbattono i maroni. Perdonatemi ma nn vedo il motivo di tutta questa polemica ![]() | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,311 | mah... sarò strano io...ma non ci vedo niente di male!! ![]() mi fa ridere che ci siano giornali disposti a sborsare quei soldi per delle foto di un neonato...questo é ridicolo, ma il fatto di vendere le foto dei figli..mah..trovate così strano?? provate ad andate in google immagini e digitate neonato...cosa mi dite di tutti quelli che hanno messo la foto del loro pargoletto li? tutti da insultare pure quelli?? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,643 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | E' farlo per motivi economici che non va bene: dateli ugualmente in beneficenza senza vendere le foto dei figli!!! Regalatele a tutti i giornali dai, ma dovete per forza venderle??? __________________ ................................................................. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |