![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Street Triple White Fusion Messaggi: 711 ![]() | Ciao ragazzi, smanettando su internet ho trovato questo sito di aste al ribasso...secondo voi è reale o è una bufala? Qualcuno ci ha mai acquistato qualcosa? Io sono un pò titubante... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Palermo Regione: Verona Dove sono Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva! Messaggi: 432 | Non buttateci un euro..... Piuttosto bevetevi una birra in più! il più famoso è bidplaza.it ecco invece le verità "nascoste" La veritÃ* su Bidplaza e sulle aste al ribasso | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,602 ![]() | Nessuna bufala... Paghi 2 euro e fai la puntata.. Vince la puntata unica più bassa.. Ovvero.. Cell Ifon Offro 1 cent. Lo offre anche natan. Batt ne offre 2 cent. Biturbo 3 cent. E così via... Vince Batt che è quello con la puntata unica più bassa... L'utlimo che ho seguito un mac Airbook (ocomecaxxosiscrive...) Vnto per 3 euro e 24. Cosa ci guadagna il fondatore di Blidplaza? Che aveva oltre 4000 offerte. Un macbook da 1600 euro a lui ha fatto guadagnare oltre 8000 euri. Niete male..un gegno.. Basta non accanirsi... Quando ti rimangono 2 euro in tasca fai un'offerta su qualcosa che ti interessa. Se ti va bene con pochi centesimi o euro ti porti a casa un oggetto di valore. Si hanno le stesse possibilità dei gratta e vinci, piaga sociale italiana... ![]() Citazione: Un gegno.. ![]() Si chiama calcolo delle possibilità... Non è il caso di scomodare gegni dell'informatica... ![]() Punti.. se ti va bene amen..se no niente... Certo che se compro 2000 biglietti ho più possibilità di vincere la lotteria di capodanno..ma non è detto... Nessuno fa niente per niente.. avrà sicuramente il suo guadagno.. non è che viene a regalare cell al primo che capita.. E poi dopo tutto... "Scagli la prima pietra chi non ha mai giocato al lotto, al casinò o non ha comprato un gratta e vinci..."® ![]() Citazione: Così invita a fare un avviso.. togliti la curiosità... Fatti inviare l'email con tutte le offerte.. Calcola 2 euro per ogni offerta... Guarda se non ha ampiamente superato la soglia del valore del cell... Svelata la truffa... Non esiste... ![]() Ultima modifica di Dum55 : 14-07-2008 alle ore 14.47.02. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2007 Residenza: Vazzola -quasi in centro!- Regione: Veneto Dove sono Moto: Suzu Gsx R 750 k1! "Tira da bestia!" Messaggi: 891 ![]() | [quote=Dum55;1242279]Nessuna bufala... Paghi 2 euro e fai la puntata.. Vince la puntata unica più bassa.. Ovvero.. Cell Ifon Offro 1 cent. Lo offre anche natan. Batt ne offre 2 cent. Biturbo 3 cent. E così via... Vince Batt che è quello con la puntata unica più bassa... ![]() ![]() ![]() HO VINTO??? HO VINTO!!!!!! Adesso voglio il premio!!! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 673 ![]() | Sto iniziando a credere di essere stupida.Non riesco a capire. Cioè ho capito che è un asta al ribasso ma...perchè Batt ha vinto? ![]() Che idiota.... ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 673 ![]() | Citazione:
![]() Grazie mille! ![]() Beh quindi...è una questione di fortuna!Non credo che rischierò... ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |