Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-2008, 17.54.44   #21
davidMJF
Triumphista Senior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

Davvero toccante, dalle tue parole trasuda tutta la passione e tutto ciò che vuoi dire.

Ho immaginato mentalmente varie scene del tuo racconto, e mi sono davvero emozionato, complimenti, davvero toccante.
Un saluto a lui e un forza alla sua famiglia.
ciao
Vecchio 15-07-2008, 18.22.11   #22
VonRichthofen
Triumphista D.O.C.

L'avatar di VonRichthofen

Registrato il: 29-04-2007
Regione: Repubblica Cisalpina
Dove sono
Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo.....
Invia un messaggio via MSN a VonRichthofen Manda un messaggio tramite Skype™ a VonRichthofen Uomo

ti capisco benissimo Jap.....anche io pochi mesi fa ho perso un grande amico e si chiamava anche lui Maurizio,sento anche io che a volte è con me,ne sono sicuro......hai tutta la mia comprensione.
Vecchio 15-07-2008, 18.44.47   #23
fabio_rsm
Triumphista

L'avatar di fabio_rsm

Registrato il: 02-05-2007
Regione: Rep San Marino
Dove sono
Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
Uomo

Tante cose si potrebbero dire per dare conforto ed esprimere commozione e rispetto. Penso che una virtuale stretta di mano e una pacca sulla spalla sintetizzino al meglio quello che voglio esprimere. Riposa in pace Maurizio.
P.S. Gli angeli custodi esistono, e vegliano sulle persone buone d'animo come te.
fabio_rsm non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 19.24.48   #24
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Che dire Davide, lo porterai sempre nel tuo couore. TI sono vicino.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 19.29.52   #25
Dr. Jekyll
Triumphista Moderatore

L'avatar di Dr. Jekyll

Registrato il: 27-08-2007
Regione: Marche
Moto: Speed Triple 08 Mr.Hyde
Invia un messaggio via MSN a Dr. Jekyll Manda un messaggio tramite Skype™ a Dr. Jekyll Uomo

Estremamente commuovente....
Dr. Jekyll non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 19.32.52   #26
winter1969
Triumphista

L'avatar di winter1969

Registrato il: 11-04-2008
Regione: Marche
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via Yahoo a winter1969 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da japkiller Visualizza messaggio
premetto che, contrariamente a quello che il titolo di questo post possa far pensare, non sono credente, pero' voglio ricordare, come gia' successo in passato su queste stesse pagine, il mio fraterno amico Maurizio.
Mi ha lasciato tre anni fa, l'11 maggio del 2005, e con me ha lasciato una bambina di appena due mesi ed una moglie amatissima.
Sono stato insieme a loro come spesso faccio da allora, Rachele dopo la sua morte e' diventata come una figlia per me (le ho anche fatto da padrino nonostante non creda), ed in lei vedo tutto di lui, fortunatamente gli assomiglia nell' aspetto e nel carattere, anche se purtroppo per lei non ha potuto conoscere il suo meraviglioso papa'.
Non sono credente dicevo, ma sento che lui e' con me, e' morto cadendo in mare con un aereo, e' morto in servizio svolgendo un lavoro utile alla collettivita' (per questo e' stato decorato con una medaglia d'oro alla memoria), se non altro e' morto facendo qualcosa che gli piaceva...
Diceva sempre che non sarebbe arrivato a 40 anni, e purtroppo aveva ragione, e' stato lui ad attaccarmi per forza di cose la passione per la mia speed, dato che fu lui ad acquistarla due mesi prima di morire, ha fatto in tempo a percorrere con lei solo poco piu' di 300 km di goduria, il resto dei Km li ha fatti con me, perche' quando la guido penso che sta viaggiando con me, come abbiamo fatto innumerevoli volte insieme sgattaiolando fra le curve di tutta Italia.
L'ultima telefonata che mi fece era per farmi sentire il rombo della nuova moto, lo sentivo urlare mentre sgasava tenedno il telefono vivino al motore... " a' Da' senti che bestiaaaa...."
Mio figlio di 7 anni mi ripete sempre che gli manca lo zio Maui, a volte l'ho sorpreso con i lacrimoni a guardare la sua foto, e spesso mi chiede come fara' zia Candida a trovare un altro uomo che le stia accanto dopo che ha avuto Maurizio a rischiararle la vita... Questo detto da un bambino e' significativo della grandezza e del carisma che Maui aveva.
Volevo ricordarlo qui perche' era un grande uomo ma soprattutto un grande motociclista, partito da una cagiva aletta oro passando per honda cb450s, ducati paso 750, ducati 851, ducati monster 900 (eh, si, anche i grandi sbagliano... ma poi si era rinsavito) kawasaki zrx, buell XB 12 s e poi l'ultima, quella speed nera che ora appartiene a me....
Grande Maui... sono sicuro che gli amici del forum capiranno quello che voglio esprimere...

Se dopo tre anni ti manca così tanto vuol dire che credi in qualcosa,nel valore più importante l'amicizia.
winter1969 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-07-2008, 19.48.40   #27
pol
Triumphista

L'avatar di pol

Registrato il: 01-04-2007
Regione: friuli-venezia-giulia
Dove sono
Moto: gsx-r k6 - Black Speed

.
pol non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi