![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() | Davvero toccante, dalle tue parole trasuda tutta la passione e tutto ciò che vuoi dire. Ho immaginato mentalmente varie scene del tuo racconto, e mi sono davvero emozionato, complimenti, davvero toccante. Un saluto a lui e un forza alla sua famiglia. ciao __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,528 | ti capisco benissimo Jap.....anche io pochi mesi fa ho perso un grande amico e si chiamava anche lui Maurizio,sento anche io che a volte è con me,ne sono sicuro......hai tutta la mia comprensione. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 253 ![]() | Tante cose si potrebbero dire per dare conforto ed esprimere commozione e rispetto. Penso che una virtuale stretta di mano e una pacca sulla spalla sintetizzino al meglio quello che voglio esprimere. Riposa in pace Maurizio. P.S. Gli angeli custodi esistono, e vegliano sulle persone buone d'animo come te. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Estremamente commuovente.... __________________ | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Se dopo tre anni ti manca così tanto vuol dire che credi in qualcosa,nel valore più importante l'amicizia. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |