![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed triple 06 Messaggi: 304 | Ciao a tutti , da poco è disponibile un sito che permette di fare videoconference con massimo 20 partecipanti gratuitamente ... Dimdim: Free Live Meeting, Web Conference, Net Meeting, Online Meetings, Online Training, Desktop Sharing, Web Meeting, Free Web conferencing, eLearning, Presentation Software, Web x collaboration, Collaboration software video , audio e condivisione del desktop .... io mi sono iscritto , ho indetto una virtual conference e messo la mail dei contatti che volevo invitare ... al destinatario arriva un link ci clikka e automaticamente si collega ... è molto bello pensando che Cisco un servizio uguale lo fa pagare un sacco di soldi è piu' bello ancora... costo zero da qualsiasi pc collegato nel mondo .... Perdeteci una decina di minuti perchè ne vale la pena CIAOOOOO ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 487 ![]() | 'ganzo' grazie mille, tutto può servire ![]() __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 1,938 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |