Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-07-2008, 01.05.38   #1
jeff brill
Triumphista Junior

L'avatar di jeff brill

Registrato il: 02-01-2007
OVERDOSE DI ADRENALINA

Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo
a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce.
ECCHECCAZZO.
buona notte.
jeff brill non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 06.23.09   #2
Lady_Hawk
Triumphista

L'avatar di Lady_Hawk

Registrato il: 25-06-2008
Regione: Liguria
Moto: Zav di Molder (Bonnie)
Donna

Grandeeeeee!!!
Hai fatto il tuo dovere!
E bravo per i ceffoni
Vecchio 16-07-2008, 06.35.13   #3
alessandro2804
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alessandro2804

Registrato il: 10-09-2006
Regione:
Moto: ex speed t509 - rocket man
Uomo

jeff
Vecchio 16-07-2008, 06.39.29   #4
robitopomoto
Triumphista Senior

L'avatar di robitopomoto

Registrato il: 23-09-2007
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
Uomo

grazie davvero, quel giorgio e tutti noi ti siamo grati!!!
e complimenti per esserti trattenuto e esserti limitato ai ceffoni...
robitopomoto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 06.46.54   #5
D74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di D74

Registrato il: 16-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Daytona 675
Uomo

grande!

hai rischiato parecchio non si sa mai chi trovi, capace aveva appena rapinato o ucciso qualcuno....

Però la soddisfazione di prendere a ceffoni un cojone non ha prezzo!
D74 è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 06.56.27   #6
fearless1972
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di fearless1972

Registrato il: 28-01-2008
Regione: G.T.M. marche
Dove sono
Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony
Manda un messaggio tramite Skype™ a fearless1972 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Lady_Hawk Visualizza messaggio
Grandeeeeee!!!
Hai fatto il tuo dovere!
E bravo per i ceffoni
Vecchio 16-07-2008, 07.02.32   #7
superIII
Triumphista

L'avatar di superIII

Registrato il: 01-12-2006
Regione: Emilia-Romagna
Moto: Speed Triple 955i '00

Bravo Jeff, OTTIMO lavoro.
Io al tuo posto non so cosa avrei fatto una volta preso lo stronzo...
Era ubriaco??? Magari non si ricordava nemmeno se gli mollavi una bella raffica di sganassoni...
Che merde che ci sono in giro...
Ancora bravo Jeff, speriamo che gli facciano il culo...
superIII non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 07.05.08   #8
-Johnny-
Triumphista D.O.C.

L'avatar di -Johnny-

Registrato il: 20-11-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss...
Uomo

Grande Jeff!
Hai avuto molto coraggio a fare ciò, lodevole, molto! Sprezzante del pericolo sei riuscito a fare arrestare il coglione, che altrimenti sarebbe probabilmente riuscito a scappare!
Ma bisogna fare molta attenzione ed evitare di mettere le mani addosso alle persone, a causa della legge italiana potresti essere accusato di aggressione ().
Comunque ti faccio i miei complimenti per il gesto!
-Johnny- non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 07.05.47   #9
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

jeff...sei da ammirare per quello che hai fatto!!!
complimenti,hai avuto un coraggio e un senso civile che pochi avrebbero avuto!

non hai idea,leggendo il tuo racconto,quanto avrei voluto esser li con te quando l'hai preso a schiaffi!!!
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 07.32.53   #10
japkiller
Triumphista D.O.C.

L'avatar di japkiller

Registrato il: 08-04-2006
Regione: Maremma
Dove sono
Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50
Invia un messaggio via MSN a japkiller Invia un messaggio via Yahoo a japkiller Manda un messaggio tramite Skype™ a japkiller Uomo

Grande Jeff... vorrei trovare sempre persone come te sulla mia strada... e' ora di ritrovare un po' di senso civico, ancora complimenti e grazie.
P.S. una sola critica... almeno un calcio nei coglioni ben assestato oltre alle sberle non ci sarebbe stato male.....
japkiller non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione