![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 |
Dopo una lunga ed inesorabile agonia è morta la mia cara Z1100. Lo so che molti di voi mi diranno male e mi consiglieranno di (ri)prendere una Triumph, ma ora non ho la possibilità (economica) di farlo, quindi nada. Non me la criticate troppo, le uniche Jap che amo sono le maxi anni 80, erano troppo ignoranti e cafone. La mia 1100 4 cilindri da 120cv, ora va a tre cilindi (sarà un segno ?) !!! Uno dei 4 è morto ha una compressione di 2:1, inesistente. Visto che il 26 di agosto mi sposo, e sto pagando un bel mutuo, non mi sembra il caso di scendere il motore e rifarlo (spesa prevista almeno 1500 euro, nella migliore delle ipotesi), mi ci ricompro un'altra moto con tutti i soldi che ci ho già speso e quelli che dovrei spendere. Sto già rimontando la Yamaha FZ750 che era smontata pezzo pezzo per portarla al Bike Show di Padova 2007, almeno avrò con cosa girare in questa calda estate. Addio Padova 2007, ne riparleremo del 2008... Saluti, ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: zrx 1200 r Messaggi: 376 | Mi dispiace davvero, credimi. se vuoi c'è sempre la sua erede..è inutile che ti dico quale è.... così resti in famiglia e non mi lasci solo ![]() In ogni caso, quando avrai l'opportunità riparala. Ciao | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7 ex Speed1050 Messaggi: 1,242 ![]() | é sempre un grosso dispiacere perdere una moto con la quale sei stato legato per molto tempo o che ti ha regalato grandi gioie. Ad ogni modo se vuoi mi sembra che tù possa rifargli battere il cuore, dipende quanto sei legato a lei. Mi spiace, ciao. __________________ Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti, ma puri come colombe ! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | ecco. questo e'il modo in cui si amano le moto. se avessi un pistone della tua kawa te lo spedirei dritto a casa , anzi in officina. tieni duro. prima o poi un motore a due soldi saltera' fuori... ciao da tonidaytona __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | quoto tonydaytona...un motore prima o poi salta fuori...devi solo cercarlo __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,100 | ...semplicemente poesia!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |