![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 2,472 | Citazione:
bravo....... non è facile dopo che sei uscito di galera.....sembra che hai un marchio sulla fronte Ultima modifica di giulianaspeed : 19-07-2008 alle ore 10.15.03. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,785 | ciao non ha obbligato nessuno questi individui a fare i delinquenti, sono scelte loro quindi poi non si può pretendere che lo Stato aiuti, la gente accolga a braccia aperte e tutti siano lì disponibili nei loro confronti c'è un sacco di gente per bene che cerca lavoro ed ha bisogno, io mi concentrerei prima su quelli in Italia siamo proprio speciali, i diritti sono sempre i nostri; ma i doveri degli altri ettore __________________ NOI TIREREMO DIRITTO - PORTATORE SANO DI RUGBY | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,784 | Citazione:
nessuno li deve accogliere a braccia aperte ma non è neppure giusto discriminarli a priori o no????? __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 710 ![]() | Certo che siamo buffi però! Li mettiamo fuori dal carcere e poi ci lamentiamo se vogliono lavorare? Io sono molto contenta di questo corteo invece perchè significa che qualcuno delle persone che è uscita dal carcere ha deciso di cambiare vita e vuole fare un lavoro onesto. Non la vedo una cosa così assurda. Meglio vederli in corteo che a scassinare auto,no? ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,521 ![]() | Citazione:
![]() Quasi quasi contatto il corteo e metto su una cooperativa e non sto scherzando | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 710 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si l'indulto è stata una gran cazzata se uno ha sbagliato è giusto che paghi il problema è che dicono che dentro non te la passi poi così male rispetto ad altri stati... vitto e alloggio tutti i giorni, aria condizionata, tv, libri... certo che magari si potrebbe farli lavorare mentre sono dentro (in maniera gratuita naturalmente.. ci mancherebbe pure che..) affinchè quando escano abbiano imparato un lavoro e poi in libertà si aprano più facilmente le porte per un'altra strada... tipo mi sembra che qui a padova abbiano insegnato a fare delle torte ad alcuni carcerati... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,329 ![]() | [quote=bellosguardo;1252785]si l'indulto è stata una gran cazzata se uno ha sbagliato è giusto che paghi il problema è che dicono che dentro non te la passi poi così male rispetto ad altri stati... vitto e alloggio tutti i giorni, aria condizionata, tv, libri... certo che magari si potrebbe farli lavorare mentre sono dentro (in maniera gratuita naturalmente.. ci mancherebbe pure che..) affinchè quando escano abbiano imparato un lavoro e poi in libertà si aprano più facilmente le porte per un'altra strada... tipo mi sembra che qui a padova abbiano insegnato a fare delle torte ad alcuni carcerati...[/QUOTE] con tutto il rispetto io più che le torte li metterei a fare dei lavori molto più pesanti ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 710 ![]() | Citazione:
Forse il corteo è un gesto per far vedere la loro buona volontà. [/b]QUOTE] con tutto il rispetto io più che le torte li metterei a fare dei lavori molto più pesanti [/quote]Ci sono persone che sono in carcere per reati minori che magari li hanno fatti portati da situazioni disperate e credo che non per questo non debbano avere la possibilità di reinserirsi, anche facendo le torte. Io mi reputo molto fortunata; sono cresciuta in un ambiente sereno, senza aver grandi problemi economici e con la possibilità di studiare e di creami onestamente un futuro. Non sopporto l'illegalità e la condanno ma spesso penso che non tutti hanno avuto le mie possibilità e chi si pente e decide di cambiare vita ha diritto ad un'altra possibilità, secondo me. ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ Ultima modifica di Lady_Hawk : 19-07-2008 alle ore 13.34.10. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |