Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-2008, 07.13.33   #31
Lady_Hawk
Triumphista

L'avatar di Lady_Hawk

Registrato il: 25-06-2008
Regione: Liguria
Moto: Zav di Molder (Bonnie)
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da ett69 Visualizza messaggio
ciao

qui il problema non è di chi lavora e si comporta bene e secondo le regole

qui il problema è degli innumerevoli illegali che circolano per il nostro territorio, assolutamente sconosciuti ed inesistenti per lo Stato Italiano e che per sopravvivere sono ai margini della legalità se non nell'illegalità + completa

possiamo stare qui a parlare riempiendo tutto la memoria del server, ma ciò che vediamo di ignobile nelle nostre città è un fatto, che le carceri Italiane sono per 3/4 piene di clandestini che commettono reati è un'alto fatto e che in Italia siano entrati a valanga delinquenti + o - grandi provenienti da altri paesi (visto che nel loro paese sapevano di non poterla fare franca mentre qui sì) è un terzo fatto

per poter ragionare di immigrazione e intergrazione si devono prima risolvere definitivamente i problemi di cui sopra altrimenti saremo sempre punto e a capo

ettore
I problemi di cui sopra si risolvono accogliendo persone che arrivano da situazioni molto dure,come gli immigrati.
Farli vivere in 10 in un appartamento ammassati facendogli pagare un sacco di soldi (a Genova è sempre stata una pratica molto frequente)e creando dei quartieri "appositi", non fa altro che aumentare il loro (e nostro) disagio.
Il problema è che queste persone non si sentiranno mai parte di questa nazione perchè la realtà è che la gente non li vuole.A prescindere.
E questo li porta a essere ostili, è ovvio.
Vengono qui per fare i lavori più umili, che noi rifiutiamo e li sottopaghiamo.
Perchè in alcuni posti l'immigrato non è in regola e viene pagato la metà di un italiano?
Cos'è meno puro?
Nella maggior parte dei casi è così che la gente finisce a delinquere.
Si sente presa in giro, discriminata e offesa e per tirare avanti passa al malaffare.
Poi c'è una parte di criminalità che arriva direttamente dall'estero per delinquere.
Dobbiamo renderci conto che non si possono tirare su delle muraglie, bisogna favorire l'integrazione se vogliamo vivere in un paese migliore.
Invece qui si fomenta l'odio razziale.
Se io fossi in un altro paese dove mi trattano come una schiava e mi guardano con timore,spaventati solo perchè sono bianca....non so come mi sentirei.
Non so se sarei tanto ben disposta.
L'onestà nasce anche dal rispetto per i propri simili.
Ciao Ettore,
Sam
Lady_Hawk non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 07.44.47   #32
ett69
Triumphista Senior

L'avatar di ett69

Registrato il: 07-04-2006
Regione: PIEMONTE
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA
Invia un messaggio via MSN a ett69 Manda un messaggio tramite Skype™ a ett69

Citazione:
Originalmente inviato da Lady_Hawk Visualizza messaggio
I problemi di cui sopra si risolvono accogliendo persone che arrivano da situazioni molto dure,come gli immigrati.
Farli vivere in 10 in un appartamento ammassati facendogli pagare un sacco di soldi (a Genova è sempre stata una pratica molto frequente)e creando dei quartieri "appositi", non fa altro che aumentare il loro (e nostro) disagio.
Il problema è che queste persone non si sentiranno mai parte di questa nazione perchè la realtà è che la gente non li vuole.A prescindere.
E questo li porta a essere ostili, è ovvio.
Vengono qui per fare i lavori più umili, che noi rifiutiamo e li sottopaghiamo.
Perchè in alcuni posti l'immigrato non è in regola e viene pagato la metà di un italiano?
Cos'è meno puro?
Nella maggior parte dei casi è così che la gente finisce a delinquere.
Si sente presa in giro, discriminata e offesa e per tirare avanti passa al malaffare.
Poi c'è una parte di criminalità che arriva direttamente dall'estero per delinquere.
Dobbiamo renderci conto che non si possono tirare su delle muraglie, bisogna favorire l'integrazione se vogliamo vivere in un paese migliore.
Invece qui si fomenta l'odio razziale.
Se io fossi in un altro paese dove mi trattano come una schiava e mi guardano con timore,spaventati solo perchè sono bianca....non so come mi sentirei.
Non so se sarei tanto ben disposta.
L'onestà nasce anche dal rispetto per i propri simili.
Ciao Ettore,
Sam

ciao cara SAMANTHA

mi piacerebbe davvero che avessi ragione e che i problemi colossali che abbiamo sull'immigrazione fossero nella stragrande maggioranza dei casi causati e colpa di noi Italiani, come sostieni tu

purtroppo la realtà è tutt'altra ma rispetto lo stesso le tue idee

ettore
Vecchio 22-07-2008, 08.06.13   #33
ladybug
Triumphista

L'avatar di ladybug

Regione: Lombardia
Moto: Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
Donna

Il punto è che viene messo in pratica l'indulto, ma poi, lo Stato, non fa nulla per inserire nuovamente queste persone nella società, che nella maggior parte dei casi, e non sono io a dirlo ma dati di fatto, finiscono per tornare in prigione per aver commesso nuovamente dei reati. Perché l'Italia è così, fa le leggi e poi non le sa gestire. Fa le leggi e poi lascia tutto al caso. Quoto comunque che chi è in galera debba rendersi utile alla società, altro che stare a prendere un paio di lauree... o a scrivere libri. A pedate nel culo!
ladybug non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 08.22.32   #34
davidMJF
Triumphista Senior

L'avatar di davidMJF

Registrato il: 04-03-2008
Regione: Toscana
Moto: Day675 Blackissima!!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ladybug Visualizza messaggio
Il punto è che viene messo in pratica l'indulto, ma poi, lo Stato, non fa nulla per inserire nuovamente queste persone nella società, che nella maggior parte dei casi, e non sono io a dirlo ma dati di fatto, finiscono per tornare in prigione per aver commesso nuovamente dei reati. Perché l'Italia è così, fa le leggi e poi non le sa gestire. Fa le leggi e poi lascia tutto al caso. Quoto comunque che chi è in galera debba rendersi utile alla società, altro che stare a prendere un paio di lauree... o a scrivere libri. A pedate nel culo!
Ben detto.
Vecchio 22-07-2008, 08.27.35   #35
robitopomoto
Triumphista Senior

L'avatar di robitopomoto

Registrato il: 23-09-2007
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
Uomo

secondo me non è compito dello stato reinserire in società i delinquenti.sicuramente una parte ha sbagliato 1 volta e non ripeterà lo stesso errore ma per molti non è così. e non mi venite a dire che chi commette reati lo fa perchè in condizioni di disagio...perchè allora alla prima difficoltà io esco e rapino una banca o mi metto a spacciare droga...sa com'è..non arrivo a fine mese..ma và...
robitopomoto è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 10.07.16   #36
DocHollyday
Triumphista Senior

L'avatar di DocHollyday

Registrato il: 19-11-2007
Regione:
Moto: Ho un Quarter Horse!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bastamoto Visualizza messaggio
un'altra possibilita' non si nega a nessuno

3 anni di miniera temprano il fisico e la mente!
Solo 3?

TUTTA LA VITA!

E' o non è un lavoro anche quello del minatore? Vorranno mica scegliere quello che più aggrada loro, spero!
Vecchio 22-07-2008, 12.57.06   #37
Lady_Hawk
Triumphista

L'avatar di Lady_Hawk

Regione: Liguria
Moto: Zav di Molder (Bonnie)
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da ett69 Visualizza messaggio
ciao cara SAMANTHA

mi piacerebbe davvero che avessi ragione e che i problemi colossali che abbiamo sull'immigrazione fossero nella stragrande maggioranza dei casi causati e colpa di noi Italiani, come sostieni tu

purtroppo la realtà è tutt'altra ma rispetto lo stesso le tue idee

ettore
Grazie.
La realtà è sempre diversa.
E lo è per ognuno di noi indistintamente.
Non esiste un'unica realtà, ce lo hanno insegnato grandi filosofi,fisici, pensatori e scienziati.
La tua realtà è reale e lo è anche la mia.Paradossalmente è proprio così.

Ciao Ettore
Lady_Hawk non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 13.43.44   #38
Arsenio
Triumphista Senior

L'avatar di Arsenio

Registrato il: 22-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
Manda un messaggio tramite Skype™ a Arsenio Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Medoro Visualizza messaggio
il fatto che siano stati graziati di 3 anni di pena,non significa che devono avere meno opportunità degli altri o no????
partendo dal presupposto che non approvo assolutamente l'indulto,ma non pensi che li in mezzo ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno sbagliato e cercano un modo x voltare pagina???
ognuno la pensa come vuole, ma non approvo niente di quello che hai detto!

primo....l'indulto è già una grazia per una CAZZATA che hanno fatto!!!!
secondo.... io devo trovargli un lavoro......non lo trovano neanche a me che non sono andato dentro.....e loro chi sono privilegiati??????

si tirano su le maniche e cominciano ad andare a bussare, se poi trovano lavori di merda per la fedina penale sporca.....sono cazzi loro!
Arsenio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 13.53.03   #39
Davidesi
Triumphista

L'avatar di Davidesi

Registrato il: 29-05-2007
Regione: TOSCANA
Dove sono
Moto: SPEED 2005 Nera
Uomo

Luglio 2006
Tutto come da regola. Il provvedimento sull’Indulto è stato approvato anche in Senato e diventa definitivamente legge.

245 SI
56 NO
6 ASTENUTI

La porcata è fatta.
C’è poco altro da aggiungere.

I cittadini votanti e paganti non volevano l’approvazione del provvedimento.
I partiti, pagati da noi, invece sì.

(unici contrari AN e LEGA)
Davidesi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 13.54.41   #40
Mr. White
Triumphista Senior

L'avatar di Mr. White

Registrato il: 23-03-2006
Regione: SpritzLand
Dove sono
Moto: Gwen, fusion, 1050.
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mr. White Uomo

Di certo il sistema carcerario non aiuta chi é stato condannato. E per evitare di ricascarci ancora, ovviamente.
Insegnare un lavoro ai detenuti e farli lavorare ha senso anche per la loro autostima.
L'indulto é comunque un sistema all'italiana per risolvere un problema: non porselo.
Mr. White è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione