![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,184 ![]() | Citazione:
![]() Certo che se l'assicurazione nn ti paga i danni dell'incidente fammi un fischio che andiamo a prendere quello che ci serve al Monte dei Paschi di Siena, così se ci beccano ci facciamo un annetto e poi quando usciamo ci danno anche un bel posto statale!!!!!!! E se nn ce lo danno lo PRETENDEREMO......... abbiamo sbagliato solo una volta!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,770 | Citazione:
![]() cmq come ho scritto ad ettore spera in vita tua di non commettere mai uno sbaglio,ricorda che non va dentro solo chi ha compiuto reati volontari ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
io d'accordo con qnt scritto con Arsenio..........incredibbbbbbbbble ![]() ![]() nessuno mette in dubbio che tra loro ci sia qlc innocente..........ma qnt potranno essere ???????????? tanto di cappello x loro e tanto di cappello anche x le persone che vogliono riscattarsi dopo che hanno commesso un errore, ma che incomincino a farlo da se, un aiuto già lo hanno avuto, ed anche grande nooo ??? | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,770 | Citazione:
NO e allora dove sta il prob volete che non abbiano gli stessi diritti di chi non è stato in galera bene,ma permettetemi di pensarla diversamente.Se gli indultati sono stati subito arrestati nuovamente va benissimo e chi lo mette in dubbio sta di fatto che fra tutti gli indultati rimessi in circolazione c'è qualcuno che ha voglia di rialzare la testa ed è a loro che lo stato si dovrebbe occupare,non parlo di precedenza rispetto ad altri,ma almeno di tenerli in considerazione tutto qui __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | è giusto quello che dici, ma quello che penso io, è che qui in italia stiamo messi uno peggio di un altro lavorativamente parlando e chi meglio di me può dirlo, però ci si da da fare, si combatte, si sgomita, non si va a piangere dallo stato perchè si vuol percorrere la via più facile senza sgobbare Esci di galera, indultato o meno, innocente o colpevole, vuoi rifarti una vita ??? fatti valere, datti da fare, dimostra di esserti pentito o di essere cambiato a seconda dei casi e vedrai che prima o poi ti verrà riconosciuto. Tutti hanno diritto ad un'altra possibilità ma io non ho mai fatto un corteo, pur avendo studiato, avendo fatto la gavetta, avendo i miei 10 anni di esperienza e non avendo ancora un lavoro fisso e non mi va giù che li facciano altri, ex carcerati, disoccupati, meno abbiente o chi per esso..... | ||
| | |
| | #47 | |||
![]() nessun privilegio x nessuno,solo merito,solo che tu quando vai x un colloquio puoi venir presa in consideraione,un ex detenuto no,è questo il prob __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
il giusto come tutte le cose sta nel mezzo, se si prendesse un pensiero di ognuno di noi uscirebbe la cosa giusta da fare ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |