Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-2008, 14.10.35   #41
luka
Triumphista Senior

L'avatar di luka

Registrato il: 11-01-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed 04
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da robitopomoto Visualizza messaggio
secondo me non è compito dello stato reinserire in società i delinquenti.sicuramente una parte ha sbagliato 1 volta e non ripeterà lo stesso errore ma per molti non è così. e non mi venite a dire che chi commette reati lo fa perchè in condizioni di disagio...perchè allora alla prima difficoltà io esco e rapino una banca o mi metto a spacciare droga...sa com'è..non arrivo a fine mese..ma và...
Robertì e nn t'arrabbià........ siamo in tanti a pensarla così ma ancora in minoranza purtroppo!!!!
Certo che se l'assicurazione nn ti paga i danni dell'incidente fammi un fischio che andiamo a prendere quello che ci serve al Monte dei Paschi di Siena, così se ci beccano ci facciamo un annetto e poi quando usciamo ci danno anche un bel posto statale!!!!!!! E se nn ce lo danno lo PRETENDEREMO......... abbiamo sbagliato solo una volta!!!!!!
luka non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 14.49.07   #42
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Arsenio Visualizza messaggio
ognuno la pensa come vuole, ma non approvo niente di quello che hai detto!

primo....l'indulto è già una grazia per una CAZZATA che hanno fatto!!!!
secondo.... io devo trovargli un lavoro......non lo trovano neanche a me che non sono andato dentro.....e loro chi sono privilegiati??????

si tirano su le maniche e cominciano ad andare a bussare, se poi trovano lavori di merda per la fedina penale sporca.....sono cazzi loro!
Il mondo è bello perchè è vario sai che palle se tutti mi danno ragione
cmq come ho scritto ad ettore spera in vita tua di non commettere mai uno sbaglio,ricorda che non va dentro solo chi ha compiuto reati volontari
Vecchio 22-07-2008, 17.32.18   #43
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Arsenio Visualizza messaggio
primo....l'indulto è già una grazia per una CAZZATA che hanno fatto!!!!
secondo.... io devo trovargli un lavoro......non lo trovano neanche a me che non sono andato dentro.....e loro chi sono privilegiati??????

si tirano su le maniche e cominciano ad andare a bussare, se poi trovano lavori di merda per la fedina penale sporca.....sono cazzi loro!
quoto
io d'accordo con qnt scritto con Arsenio..........incredibbbbbbbbble

Citazione:
Originalmente inviato da Medoro Visualizza messaggio
cmq come ho scritto ad ettore spera in vita tua di non commettere mai uno sbaglio,ricorda che non va dentro solo chi ha compiuto reati volontari
nessuno mette in dubbio che tra loro ci sia qlc innocente..........ma qnt potranno essere ???????????? tanto di cappello x loro e tanto di cappello anche x le persone che vogliono riscattarsi dopo che hanno commesso un errore, ma che incomincino a farlo da se, un aiuto già lo hanno avuto, ed anche grande nooo ???
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 19.34.34   #44
Doctor Triple
Triumphista Senior

L'avatar di Doctor Triple

Registrato il: 21-03-2006
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Black

INDULTO=VERGOGNA NAZIONALE

Andate a vedere le percentuale dei crimini commessi dagli indultati... e solo quelli che hanno ribeccato...
Doctor Triple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-07-2008, 21.24.23   #45
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
quoto
io d'accordo con qnt scritto con Arsenio..........incredibbbbbbbbble

nessuno mette in dubbio che tra loro ci sia qlc innocente..........ma qnt potranno essere ???????????? tanto di cappello x loro e tanto di cappello anche x le persone che vogliono riscattarsi dopo che hanno commesso un errore, ma che incomincino a farlo da se, un aiuto già lo hanno avuto, ed anche grande nooo ???
a parte che non parlo di gente innocente,ma di gente che ha commesso un errore è ben diverso e cmq il prob lo state facendo voi additando e sbraitando affinche non vengano aiutati,vi state fasciando la testa prima di rompervela,per caso qualcuno ha detto che verranno aiutati???
NO e allora dove sta il prob
volete che non abbiano gli stessi diritti di chi non è stato in galera bene,ma permettetemi di pensarla diversamente.Se gli indultati sono stati subito arrestati nuovamente va benissimo e chi lo mette in dubbio sta di fatto che fra tutti gli indultati rimessi in circolazione c'è qualcuno che ha voglia di rialzare la testa ed è a loro che lo stato si dovrebbe occupare,non parlo di precedenza rispetto ad altri,ma almeno di tenerli in considerazione tutto qui
Vecchio 22-07-2008, 21.33.15   #46
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

è giusto quello che dici, ma quello che penso io, è che qui in italia stiamo messi uno peggio di un altro lavorativamente parlando e chi meglio di me può dirlo, però ci si da da fare, si combatte, si sgomita, non si va a piangere dallo stato perchè si vuol percorrere la via più facile senza sgobbare
Esci di galera, indultato o meno, innocente o colpevole, vuoi rifarti una vita ??? fatti valere, datti da fare, dimostra di esserti pentito o di essere cambiato a seconda dei casi e vedrai che prima o poi ti verrà riconosciuto. Tutti hanno diritto ad un'altra possibilità ma io non ho mai fatto un corteo, pur avendo studiato, avendo fatto la gavetta, avendo i miei 10 anni di esperienza e non avendo ancora un lavoro fisso e non mi va giù che li facciano altri, ex carcerati, disoccupati, meno abbiente o chi per esso.....
Vecchio 22-07-2008, 21.47.49   #47
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
è giusto quello che dici, ma quello che penso io, è che qui in italia stiamo messi uno peggio di un altro lavorativamente parlando e chi meglio di me può dirlo, però ci si da da fare, si combatte, si sgomita, non si va a piangere dallo stato perchè si vuol percorrere la via più facile senza sgobbare
Esci di galera, indultato o meno, innocente o colpevole, vuoi rifarti una vita ??? fatti valere, datti da fare, dimostra di esserti pentito o di essere cambiato a seconda dei casi e vedrai che prima o poi ti verrà riconosciuto. Tutti hanno diritto ad un'altra possibilità ma io non ho mai fatto un corteo, pur avendo studiato, avendo fatto la gavetta, avendo i miei 10 anni di esperienza e non avendo ancora un lavoro fisso e non mi va giù che li facciano altri, ex carcerati, disoccupati, meno abbiente o chi per esso.....
Non fa una piega
nessun privilegio x nessuno,solo merito,solo che tu quando vai x un colloquio puoi venir presa in consideraione,un ex detenuto no,è questo il prob
Vecchio 22-07-2008, 22.46.21   #48
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Medoro Visualizza messaggio
Non fa una piega
nessun privilegio x nessuno,solo merito,solo che tu quando vai x un colloquio puoi venir presa in consideraione,un ex detenuto no,è questo il prob
e quindi deve essere raccomandato dallo stato ????
il giusto come tutte le cose sta nel mezzo, se si prendesse un pensiero di ognuno di noi uscirebbe la cosa giusta da fare
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione