![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 |
Mi sono appena comprato questa giacchetta estiva, 130 eurini, che ne dite? Ora come il mio gilet, iniziera' la personalizzazione con varie patch, la prima che e' gia in caldo e' quella della triumph!!!!!! ![]() Ultima modifica di dastardly : 06-07-2006 alle ore 07.49.17. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,186 | Das nn se vede na cippa!!!!!!!!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Citazione:
Caro Dutur allora vogliamo cliccarci sopra o chiediamo troppo!!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |