![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,148 ![]() | Ma il povero Umberto si è bevuto il cervello ho l'ho ha perso,ma come si fa ad alzare il dito durante l'inno nazionale quando hai giurato fedeltà alla costituzione italiana come ministro della repubblica. ![]() Non vuole più che ci siano insegnanti del sud che insegnino nelle scuole del nord perchè l'asino di suo figlio è già stato bocciato due volte....![]() No è che magari suo figlio si dovrebbe impegnare un po di più? ![]() Chissà cosa pensa la signora Bossi del marito visto che è siciliana? ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Planet Earth Regione: Moto: Ho un Quarter Horse! Messaggi: 1,543 ![]() | Citazione:
__________________ HOWDY COWGIRLS AND COWBOYS! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Bossi ormai è fuori di testa, ma non intendendo che fa pazzie come prima, semplicemente con la vecchiaia e dopo la malattia s'è rincoglionito di brutto. A me fa anche pena. __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #4 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 684 ![]() | Tutti bei momenti per far esaltare i leghisti e non fargli pensare a quello che stanno realmente facendo: appoggiare un uomo che Bossi stesso definiva..... ...lascio le parole a questa interessante puntata di blob.... ![]()
Ma come??Noi pensavamo che voi foste alleati? Oh...poveri leghisti... ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ | |||||
| | | |||||
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 684 ![]() | No No...soprattutto quando si parla di un uomo che è stato già condannato sia per maxitangenti sia per vilipendio alla bandiera e offesa alla costituzione. ![]() Ahhhh...tornando al video...per ridere al massimo bisogna andare circa a 05:35 e sentire cosa si mandano a dire molto affettuosamente Mr B e il Gran Visir della Padania. E poi...c'è la promessa di Gianfranco Fini...nel proseguimento (Blob Bossi 2,imperdibile): "Chi attende di vedermi con Bossi su un palco o chi pensa che io possa prendere un caffè con Bossi,beh, aspetterà in eterno". __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. ....Amarezza Team Racing.... My blog:http://samygenova84.spaces.live.com/ Ultima modifica di Lady_Hawk : 21-07-2008 alle ore 15.38.06. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Monopoli (BA) Regione: Puglia Moto: Tigre 1050 Messaggi: 205 ![]() | A quanto pare, l'asino è stato bocciato alla maturità scientifica per la seconda volta, quest'anno all'istituto cattolico Bentivoglio di Tradate, con una tesina su Carlo Cattaneo (!), intitolata "La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità". ![]() Perchè invece di prendersela con gli insegnanti "terroni" di suo figlio, non se la prende con quelli "cattolici", visto che sono stati loro a bollarlo, nonostante la (immagino cospicua) retta pagata per il "privilegio" di impartirgli un' "istruzione religiosa" (cioè, una contraddizione in termini…)? Perchè non l'ha mandato all'istituto "celtico" Il walhalla, dove vestito da Asterix, avrebbe potuto diplomarsi (il condizionale è d'obbligo…) con una tesina sulla gittata del martello di Thor? __________________ Venni in questo universo, il perchè non sapendo, Né il donde, com'acqua che scorre volente o nolente, E da esso uscirò, come vento nel deserto, Che soffia volente o nolente, non so verso dove. Omar Khayyam (1048 - 1131 A.D.) Ultima modifica di Loooop : 21-07-2008 alle ore 16.19.18. | ||
| | |
| | #8 | ||||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,293 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) Ultima modifica di giorgiorox : 21-07-2008 alle ore 16.19.14. | ||||||
| | | ||||||
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,533 | e' moooolto probabile quello che dici!!!! __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Monopoli (BA) Regione: Puglia Moto: Tigre 1050 Messaggi: 205 ![]() | Io, tutta questa differenza fra prima e dopo, mica l'ho notata… ![]() __________________ Venni in questo universo, il perchè non sapendo, Né il donde, com'acqua che scorre volente o nolente, E da esso uscirò, come vento nel deserto, Che soffia volente o nolente, non so verso dove. Omar Khayyam (1048 - 1131 A.D.) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |